Thread obsoleto CLIENT - Client mezzo bianco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elia1995

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2008
146
43
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client mezzo bianco
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
RevCMS 1.9.9.9 - Phoenix 3.11.0
Qual è il tuo errore?
Il gioco è semi-coperto da un frame bianco
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Dopo aver avuto problemi con Haddo CMS (di cui ho anche parlato in un altro thread qui in assistenza tecnica), ho deciso di cancellare tutto e ripartire da capo, quindi ho cercato dei CMS più recenti ed ho trovato questo pacchetto con RevCMS 1.9.9.9, DCR R63 "Pack by KidRamboDubstep" e Phoenix 3.11.0, ho quindi configurato il tutto (è un tutorial su YouTube) e PARZIALMENTE funziona tutto, unico problema è che il client si carica e parte, sento i suoni e posso interagire con quel poco di gioco che si vede, ma è praticamente schiacciato da quel grosso frame bianco che non riesco a togliere neppure tramite l' ispezione elemento di Chrome.

A quanto pare sono le CSS del CMS che fanno schifo, con I.E. il gioco si carica correttamente, non ho provato con firefox.
Ora ho messo un' altra skin sempre per RevCMS, ora il gioco si carica correttamente anche su Chrome, ma in compenso l' intero sito è parzialmente vuoto...
3vw03DU.png

Inoltre mi mostra un nome di hotel in un pulsante ed un altro nome in un altro... la skin è per RevCMS 1.9.9.9 ed è la stessa versione che sto usando...

Ultima modifica:
Grazie, li proverò entrambi.
(sto sempre cercando di risolvere anche i problemi di HaddoCMS in parallelo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.