Thread obsoleto CLIENT - Client nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantacms

Utente Normale
Autore del topic
28 Ottobre 2012
65
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client nero
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hubix
Qual è il tuo errore?
Dopo i problemi che ho risolto negli altri topic, in questo voglio proporvene uno nuovo: Il cllient rimane nero e funziona solo se accedo da puffin(cellulare) o da Tor Broswser
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

si, il vps ha i firewall disattivati. Infatti se li attivo esso non funziona più cosi mi ha detto l'azienda

--- Aggiornato ---

--- Aggiornato ---

funziona solo se metto il mio ip al posto di tutto cioe anche al posto del link hotel

problema risolto, inoltre ultima domanda gli utenti vendono sussurri come faccio?

Sinceramente non mi è mai capitato di trovare questo bug, ho provato a cercare su google ma nessuno ha mai avuto problemi con il sussurra. Ti posso consigliare di cambiare pack.

come configuro emu della hubix v1 @Alviss Ren ?

non riesco a configurarlo, infatti se metto il config del vecchio emu parte ma crasha il client se metto questo dice che la configurazione è sbagliata...

--- Aggiornato ---

sono riuscito a mettere emulatore v1 ma nulla il problema sussurra rimane, vorrei contattare il proprietario del cms

--- Aggiornato ---

@Airmax92Owna help

@fantacms Airmax ha lasciato i retro. Utilizza l'emulatore di Hubix v4 inserendo la tabella furniture del db del db di Hubix v4 (se non metti la furniture ti darà errore di items ecco perché la devi caricare), con questo dovresti risolvere il tuo problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.