Problema risolto CLIENT - Client si riavvia

pitauri

Utente Normale
Autore del topic
17 Ottobre 2015
59
29
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client si riavvia
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HubiPack NEW crypto
Qual è il tuo errore?
Il client si riavvia
Screenshot
Video dimostrativo di 50 secondi circa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni

-
Ho notato che è presente una pubblicità prima del client,è possibile toglierla? Forse è la causa del refresh ?
-Come si vede nel breve video ,l'emulatore si starta correttamente
-Sono giorni che provo a creare un NewCrypto ,alla fine ritorno sempre all'old poiché la missione fallisce
:soso:,adesso finalmente ci sono riuscito ma il client non va'
-Uso Hamachi
- @vinnythebest @#Magnesio @Kaost
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Ciao @pitauri,assicurati di aver importato bene il database,senza che non dia errori o altre cose del genere. Controlla inoltre,che la porta del client e dell'emulatore sono le stesse :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Non c'entra nulla il db o le porte ( se fossero state le porte non si sarebbe aperto nemmeno il client ).
Devi controllare i vari collegamenti nell' external_variables, sicuramente ci sarà qualche errore lì ;)
Resto a tua disposizione :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Non c'entra nulla il db o le porte ( se fossero state le porte non si sarebbe aperto nemmeno il client ).
Devi controllare i vari collegamenti nell' external_variables, sicuramente ci sarà qualche errore lì ;)
Happy404,c'entra,ovvero guarda se il tuo emulatore riporta errori,perchè se noti solo quando clicca stanze si riavvia.

Errato. Tale errore non si presenta solo quando apre una stanza ma bensì dopo un tot. di tempo che il client rimane aperto.
Il database non si può importare ''bene'' o ''male'', quindi questa probabilità è da scartare.
Per le porte, se non fossero settate bene, il client non si aprirebbe nemmeno.
A questo punto consiglio all'utente di controllare l'external_variables ;)

• Like
Reactions: 1 person
Errato. Tale errore non si presenta solo quando apre una stanza ma bensì dopo un tot. di tempo che il client rimane aperto.
Il database non si può importare ''bene'' o ''male'', quindi questa probabilità è da scartare.
Per le porte, se non fossero settate bene, il client non si aprirebbe nemmeno.
A questo punto consiglio all'utente di controllare l'external_variables ;)
Allora ho frainteso,poichè pensavo che solo quando cliccava "Stanze",non c'è bisogno di attaccarmi. Comunque con Navicat a volte da errori,quindi..

Ciao @Happy404 ,grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile: .
Il client adesso non crasha più però ancora è presente un problema, non vedo l'habbino in stanza.. Se scrivo un messaggio e clicco il fumetto mi indica l'habbino nel vuoto ma io non lo vedo, se uso :teleport appare per un millisecondo dove mi teletrasporto e dopo scompare nuovamente.
@Kaost ,non uso Navicat ,ho importato il Db tramite PhpMyAdmin

@Happy404 Grazie mille!
Adesso funziona! Avrei un ultima domanda,ma non centra nulla con il client,posso far qui o creo un nuovo topic?

Crea un nuovo topic in assistenza tecnica ;)

La pubblicità prima del Client dovrebbe essere o una pagina prima del client che poi porta un redirect al client oppure stesso nel client.
Vedendo il client credo ti basti rimuovere questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque @pitauri sposto il topic come risolto e crea un nuovo topic per l'assistenza.