CLIENT - Client

DemonLost

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
805
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Client
Qual è il tuo errore?
Sera ragazzi! Ho un problema , ho messo dominio tk nei dcr hostati in locale su gamedata e nel client però quando entro nel client dice installa adobe flash player anche se l'ho installato! invece entrando con l'ip del vps carica il client perchè? Ho messo cloudfare al tk!!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni

Titolo
Client
CLIENT
Client
Qual è il tuo errore?
Sera ragazzi! Ho un problema , ho messo dominio tk nei dcr hostati in locale su gamedata e nel client però quando entro nel client dice installa adobe flash player anche se l'ho installato! invece entrando con l'ip del vps carica il client perchè? Ho messo cloudfare al tk!!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni

Non centra niente cloudflare al .tk, controlla se l'url inserito nel client sia giusto e funzionante.

Titolo
Client
CLIENT
Client
Qual è il tuo errore?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni

Non ho capito cosa centra .tk, comunque sia postami il client.
l tuo problema

Si ho aggounto bene sito.tk @Cix10

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Non andranno mai i dcr con .tk perchè non è proprio un vero dominio, cioè quando navighi e cambi pagine non spunta per esempio retro.tk/client.php ma rimane sempre retro.tk nella barra indirizzi e lo stesso vale con i link dei dcr se provi ad inserire per esempio retro.tk/r63/gordon/r63/habbo.swf non porterà a nulla.. E comunque non vedo il motivo per cui devi inserire dominio .tk pure nei link dei dcr.. Aggiungi no ip e inseriscili con retro.zapto.org se proprio vuoi nascondere ip dai link.. Ma sappi che è tutto inutile perchè ti possono pingare.. E quindi per questo motivo è inutile cloudflare con .tk

Grazie @404Error quindi TK lo levo? E metto zapto? Però volevo mettere cloud..

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk