Thread obsoleto CLIENT - Client !

HackedIp

Utente bannato
Autore del topic
8 Agosto 2013
89
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client !
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Fiat CMS \ Fiat DB \ Dial DCR \ Phoenix 3.8.1
Qual è il tuo errore?
Ho modificato il colore della barra di caricamento con HabboUiEditor e anche il mod tools, il navigatore ecc e ho cliccato "SALVA" dopo aver preso il swf e sostituito, ho cancellato cronologia ma rimane tutto normale, non si modificano i colori, come faccio?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 - @Aqui10 - @404Error

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client !
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Fiat CMS \ Fiat DB \ Dial DCR \ Phoenix 3.8.1
Qual è il tuo errore?
Ho modificato il colore della barra di caricamento con HabboUiEditor e anche il mod tools, il navigatore ecc e ho cliccato "SALVA" dopo aver preso il swf e sostituito, ho cancellato cronologia ma rimane tutto normale, non si modificano i colori, come faccio?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 - @Aqui10 - @404Error
Sei sicuro che l'habbo.swf che hai preso sia quello esatto?

Si ho aperto Habbo Ui Editor e preso l'habbo.swf che ho messo nel desktop, e poi ho modificato, poi ho cliccato "SALVA" e poi fatto ESCI, mi ha chiesto un alert con scritto cancellare i temp ecc e ho fatto "No, voglio uscire" dopo questo ho modificato, cancellato cronologia ed non è cambiato nulla.

Si ho aperto Habbo Ui Editor e preso l'habbo.swf che ho messo nel desktop, e poi ho modificato, poi ho cliccato "SALVA" e poi fatto ESCI, mi ha chiesto un alert con scritto cancellare i temp ecc e ho fatto "No, voglio uscire" dopo questo ho modificato, cancellato cronologia ed non è cambiato nulla.

L'habbo.swf l'hai preso dalla cartella esatta?

ORa ho messo Habbo sul desktop, modificato e messo, nulla. .--.

Si, ho seguito anche le vari guide e fatto tutto per bene, nulla.