Problema Client cms DNT donatello

PesHotel

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2012
17
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho avviato mio retro, tutto bene ma quando entro nel client carica fino a 67% è poi mi disconette, ho provato con client è client_old
P.s uso dnt cms v3.0
L'emu parte benissimo.
Aiutatemi vi prego :emoji_slight_frown:
si, ho porte sbloccate!

Riferimento: Client cms DNT donatello aiuto!

si!!!!! ho seguito la breve guida di dnt :L

Uso dominio .tk con i dns del mio ip.

Prova a creare un client2.php e configura con localhost e accedi dal client2

Non credo riesco a creare un client....
Ho creato molti reto con utenza di 40 on, è mo voglio sta v3 di dnt.. ma client 0 totale ç_ç" vi prego aiuto!

ehm usi xampp? vai su htdocs e crei un testo.php chiamato client2.php e incolli tutto quello scritto su client.php ma configuri con localhost tu accedi dal client2.php e gli altri normalmente dal client.php

Non è che non entra solo a me, a tutti i miei utenti non entra nel client!, di solito è un problema legato all'emu, ma come a detto donatello uso phoenix 3.11 crackato (suo nel suo sito), ma non è problema di emu perchè dice " tutto è andato a buon fine" ç_ç

Ok dopo la versione gratis di phoenix 11 gratis tu usi ancora quello crack?
(Usa quella gratis è solo un consiglio poi fai quello che vuoi)
--------------------------------------
Posta il client.php e vediamo :emoji_slight_smile:

Phoenix 3.11?? Gratis? Dove è qiando xD link lol P.s ora ho rimosso cms da htdocs è ho chiuso xampp , sono da un altro pc in questo momento sta sera posto client.php
però quando tentavo di entrare nel client (prima) , mi usciva a 67 % con la scritta "disconesso, di sicuro i nostri tecnici anno riavviato server"

Phoenix 3.11?? Gratis? Dove è qiando xD link lol P.s ora ho rimosso cms da htdocs è ho chiuso xampp , sono da un altro pc in questo momento sta sera posto client.php
però quando tentavo di entrare nel client (prima) , mi usciva a 67 % con la scritta "disconesso, di sicuro i nostri tecnici anno riavviato server"

C'è phoenix 11 gratis che funziona senza comprare licenza ma soltanto registrandosi per vari problemi avuti sulle licenze
Cmq postalo il client.php quando arrivi a casa o sull'altro pc

Mi potresti dare il link del threader dove c'è phoenix gratis? ho direttamente sito :emoji_smiley: grazie in anticipo.

Riferimento: Client cms DNT donatello

mi spiegate come faccio ho creato un retro con vps ma quando vado mi da questa parola

mi aiutate???

Warning: include(includes/mysql.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\core.php on line 44

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'includes/mysql.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\core.php on line 44

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64
No database selected
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi spiegate come faccio ho creato un retro con vps ma quando vado mi da questa parola

mi aiutate???

Warning: include(includes/mysql.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\core.php on line 44

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'includes/mysql.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\core.php on line 44

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64
No database selected

Ultima modifica:

mi aiutate???

No database selected
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

mi aiutate???

No database selected
Crea un tuo thread in assistenza tecnica!

I Dnt di donatello li ho provati e mi hanno sempre dato molto spesso questo problema,oltretutto questi dcr hanno il bug della stanza bianca quando metti l'effetto nero o se semplicemente ingrandisci la finestra del client. Prova a scaricare un altro pack di dcr qui Dcr & Addons