Problema risolto Client cms e dcr new crypto

filippo222

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2013
333
0
Miglior risposta
0
Ciao io ho preso il pack cms db emu dcr ecc... da questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-creare-retroserver-new-crypto-hamachi-584019.html ho configurato tutto con il link localhost per provare il cms e l'emu partono ma il client resta bianco. Io forse penso che i dcr non siano completi siccome c'è solo una cartella chiamata swf con dentro tutte le immagini e i file swf ma non c'è neanche un file.php da configurare quindi forse sono quelli ?? ecco lo srceen della cartella swf
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sapete aiutarmi? @Cix10 @vincè

Ciao io ho preso il pack cms db emu dcr ecc... da questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-creare-retroserver-new-crypto-hamachi-584019.html ho configurato tutto con il link localhost per provare il cms e l'emu partono ma il client resta bianco. Io forse penso che i dcr non siano completi siccome c'è solo una cartella chiamata swf con dentro tutte le immagini e i file swf ma non c'è neanche un file.php da configurare quindi forse sono quelli ?? ecco lo srceen della cartella swf
sapete aiutarmi? @Cix10 @vincè
Devi configurare per bene l'external_variables, riga per riga , rimuovendo i doppi slash (//) e

Me lo potresti configurare tu?? per adesso con localhost solo per testare eccolo qua:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

Me lo potresti configurare tu?? per adesso con localhost solo per testare eccolo qua:
PHP:

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè me lo configureresti tu?? con il link di localhost adesso sono in locale devo entrare solo io per testare tutto. per favore rispondi

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè me lo configureresti tu?? con il link di localhost adesso sono in locale devo entrare solo io per testare tutto. per favore rispondi

PHP:

- - - Aggiornato - - -

PHP:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
E' configurato bene, l'emu da errori?

@#Vincè quali quelli con la barra sotto??

- - - Aggiornato - - -

@#Vincè non penso proprio che siano compatibili ho provato a scaricare l'emu nemmeno parte dice che mancano delle cose nel db quindi poteresti darmi un pack completo???

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ALLORA?

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ALLORA?

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ALLORA?

@#Vincè solo l'habbo.swf c'è... infatti pesa soli 7mb i dcr completi mi servono no??? senno l'habbo.swf dove lo metto?

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè solo l'habbo.swf c'è... infatti pesa soli 7mb i dcr completi mi servono no??? senno l'habbo.swf dove lo metto?

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè aspe hai un altro pack perchè questo richiede una versione di xampp più nuova io ho la .1.7.1

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè aspe hai un altro pack perchè questo richiede una versione di xampp più nuova io ho la .1.7.1

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
DCR:

Questo pack è il migliore.