Thread obsoleto CLIENT - Come mai non si vedono le immagini nel catalogo

TheAudax

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2013
155
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Come mai non si vedono le immagini nel catalogo
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Pixel DCR PIXEL DB
Qual è il tuo errore?
Ho scaricato Pixel DCR e Pixel DB come mai non si vedono le immagini nel catalogo (affianco alla sezione)
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Rispondetemi in tanti e vi ringrazio in anticipo <3 :P

Sei sicuro che nel client ci sia la directory esatta del c_images?

Bho non lo so io ho scaricato i dcr di pixel con il db che stà su questo topic : http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/macintosh-pixel-dcr-r63-aggiornati-634187.html e poi il client non è uguale a quello che c'è nel topic (se vuoi dare un'occhiata al topic) io il client me lo sono trovato così :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come mai è cosi e non come nel topic? @Cix10

Ultima modifica:
@TheAudax LOL ora ho riletto e visto l´img, che io mi ricordi, le icone, sono un problema di DB, le immagini delle sezioni si possono modificare da DB. :bye:

@TheAudax Apri External_variables Clicca (in alto) su modifica e poi sostituisci dopodichè configura così :
24g9cpe.png
e infine clicca su sostituisci tutto ;)

@XxAngerxX Ha lasciato localhost in tutto, per non far vedere il suo ip, non per altro ;)
Comunque é un problema di DB.

Non è che non voglio far vedere il mio ip stò provando delle cose in localhost :emoji_slight_smile: Mica apro retro hahah

E poi lo so che è un problema di db ... e come posso aggiustarlo questo che chiedo .. :S @Heart

- - - Aggiornato - - -

@TheAudax Apri External_variables Clicca (in alto) su modifica e poi sostituisci dopodichè configura così :
24g9cpe.png
e infine clicca su sostituisci tutto ;)

Cosa c'entra questo? O.o Io ho chiesto perchè non si vedono le icone delle sezioni del catalogo per vedere ciò puo' anche essere in localhost :emoji_slight_smile: @XxAngerxX

Ultima modifica:
@TheAudax Che lo facevi in localhost era ovvio, ma in ogni caso, come lo puoi risolvere, ci sono molti modi, dipende a cosa dovuto, ma il piú veloce é cambiare db ;)

@TheAudax Che lo facevi in localhost era ovvio, ma in ogni caso, come lo puoi risolvere, ci sono molti modi, dipende a cosa dovuto, ma il piú veloce é cambiare db ;)

Si ma poi bisogna vedere se è compattibile .. se conosci dei bei dcr innovativi tipo quelli fov fammi sapere a presto :P @Heart

@TheAudax Epic FAIL pensavo di rispondere su un´altro Thread, modifica le img delle icone dal DATABASE, non devi cambiarlo ;)

@TheAudax Fare tutte le sezioni? hmh? whut? Devi semplicemente andare nella tabelle in cui ci sono le sezioni del catalogo, e cambiare le icone :O non é chissa che sforzo..

Ovviamente nei DCR ci deve essere l´appositá cartella.