Thread obsoleto CLIENT - crash

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
crash
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
-
Qual è il tuo errore?
Salve, appena il client finisce di caricare, crasha e mi riposrta alla me.php, il problema è che funzionava un secondo fa, e tutto in una volta crasha, ho provato a riavviare emu più volte ma niente
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Controlla nel client che porta sta, fai la stessa cosa nella configurazione dell'emulatore.

Controlla nel client che porta sta, fai la stessa cosa nella configurazione dell'emulatore.

Sono messe le stesse porte, e comunque non ho toccato niente, ho solo aggiunto un rank dal db, poi dopo un po' e crashato, ho provato anche a toglierlo ma niente. Prima andava....

@Gtaservers Nell´emulatore, quando c´e il caricamento del client, ti viene fuori una scritta in cui fa vede che si sta cercando di entrare? Ergo che la connessione é in entrata? Se non te lo dovesse fare é un problema di client, se invece te lo fa, vuol dire che c´e qualche problema con il DB, vedi se l´emulatore non ti dia qualche errore in rosso.

@Gtaservers Nell´emulatore, quando c´e il caricamento del client, ti viene fuori una scritta in cui fa vede che si sta cercando di entrare? Ergo che la connessione é in entrata? Se non te lo dovesse fare é un problema di client, se invece te lo fa, vuol dire che c´e qualche problema con il DB, vedi se l´emulatore non ti dia qualche errore in rosso.

Si mi segna la connessione, mi dice che mi collego e poi esco, e mi segna un'errore rosso con scritto Exception as been saved .

Allora é un problema di Database, ti direi di cambiarlo, peró credo che @Cix10 sia piú idoneo per il problema del mysql