Problema Client crashava

Ricciocorno

Utente Medio
Autore del topic
25 Maggio 2013
135
0
Miglior risposta
0
Il retro andava benissimo fino a quando non provo ad inserire un bot. Riavvio per vedere se funziona ma ogni volta che rientravo sul client mi crashava tutto. Ho eliminato il bot pensando che fosse quello il problema ma adesso non mi trova neanche la pagina. Aiutatemi :tristezza: Se puoi servire saperlo uso cms Holo Edit 3,db new crypto e emu season.

Riferimento: Problemone retro :c

Hai cancellato tutte le cose riguardanti i bot?

Se prima ti andava tutto allora hai toccato qualcosa che non dovevi toccare, usa l' emulatore senza aver apportato ancora quella modifica.

Hai cancellato tutte le cose riguardanti i bot?

Ho cancellato il pg. C'è qualcos'altro da cancellare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se prima ti andava tutto allora hai toccato qualcosa che non dovevi toccare, usa l' emulatore senza aver apportato ancora quella modifica.

Ma sull'emulatore non ho modificato nulla, solo su localhost.

Ultima modifica:

Rinomino il titolo e avverto,
E' vietato inserire su di esso smile.

Non hai una copia vecchia del tuo database? Ovvero una copia del db che hai fatto prima di mettere il bot?

Sì, ce l'ho. Ma mettendola devo cambiare o modificare qualcos'altro? O rimetto solo il db e basta?

Niente eliminazioni, reimporta un altro database con un nome diverso e poi nei vari config modifichi il nome del database ;)

Ma se non volessi cambiare nome? Non c'è un modo per togliere il vecchio database??

Ma se non volessi cambiare nome? Non c'è un modo per togliere il vecchio database??

Si, clicca sul tuo database, in altro troverai una x rossa e starà scritto elimina, ed elimini il database, poi lo ricrei inserendo lo stesso nome ed importano il db senza che avessi apportato quelle modifiche e risolverai ^^