Thread obsoleto CLIENT - Cryptare ip nel client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foundr

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2013
226
31
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cryptare ip nel client
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
- -
Qual è il tuo errore?
non riesco a cryptare l'ip e le porte del client
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
ho pure provato a seguire diverse guide su sciax e su siti esterni. quando seguo la guida di sciax il client rimane nero con la scritta "AGGIORNA ADOBE PLAYER"

--- Aggiornato ---
@#Magnesio @vinnythebest

Non ti conviene in quanto cryptando le stringhe nel client.php un lamer non ci mette nulla a risalire al vero IP. Ti conviene acquistare un Proxy Tcp per proteggere porta e IP nel client ;)

Come ti ha consigliato Happy404 ti consiglio di acquistare un proxy che è molto meglio. Costano poco e funzionano bene.

Ovviamente sarai andato a offuscare anche parte dell'HTML della pagina, sicuro al 100%

Gli offuscatori JavaScript funzionano solo con JavaScript, e se ci butti in mezzo dell'HTML il file Habbo.js (Che è l'assemblatore del Client) va in eccezione.

Certo, l'idea di acquistare un Proxy è la più valida, comunque sia, se mi posti il Client te lo offusco io con un offuscatore gratuito senza fare danni

Nonché potresti modificare gli SWF del tuo retroserver, inserire li l'indirizzo ip di connessione e poi cryptare gli SWF.
Nonché pochi lo sanno fare e pochi sanno decryptare.

Ho risolto ma tipo 10 minuti fa entrava con il proxy adesso mi porta alla home

Se prima entrava con un Proxy, il problema non è relato al Proxy (A meno che tu abbia puntato l'IP del Proxy su Localhost o un IP inesistente)

Prova semplicemente a riavviare l'emulatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.