Problema risolto CLIENT - Dove comprare Proxy

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
104
Miglior risposta
18
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Dove comprare Proxy
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
Dove posso Prendere Proxy per il client?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Dove posso Prendere Proxy per il client?

@RadioBart a me serve proxy per il client.. Cioè devo nascondere l'ip nel client. Mi serve un sito dove il proxy non cade appena dossano..

@Twerk per quello uso cloudflare.. Vanno A a fare il PING e gli esce L'ip Falso... A me serve all'interno del client..

Ha chiesto un proxy non un fottuto programmino inutile. Non rispondete se non sapete le cose..

Comunque @DarkKB ci sono vari siti che puoi trovare cercando su google, ma io personalmente te li sconsiglio tutti. Oggi come oggi anche quelli sono facili da mandare offline, perció ti consiglio di crearti un tuo proxy privato su un altro vps..tieni aperta solo la porta 30000 e la 80 la chiudi, così sei ben protetto..

Cloudflare serve solo per HTTP ma anche con quello se fanno attacchi con Botnet va giù facilmente, ti serve una protezione in più in generale.
Io me lo sono fatto da me per HabStay, e sono da giorni online senza problemi con un avanzata di attacchi Botnet che tu non immagini e sono tranquillamente online ;)
Quindi se non hai esperienze informatiche lo puoi trovare ovunque facilmente, per il resto l'ip del client non risolve molto perché CF si butta giù facilmente ormai.

• Like
Reactions: 1 person