Problema risolto Client fermo al 76% (NEW CRYPTO)

xDLolloxD

Nuovo utente
Autore del topic
24 Novembre 2013
23
9
Miglior risposta
0
Come da titolo, ho il client bloccato al 76%, uso revcms con plus emu e rispettivo db, avevo provato prima di revcms anche habstay cms ma sempre stesso problema..client fermo al 76%, l'emulatore sembra non ricevere connessioni, uso iis non xampp, ho configurato TUTTO alla perfezione (non sono nabbo) uso un vps , disattivato firewall..aperto porte dal firewall anche se ovviamente erano già aperte..non so davvero come fare..ho cercato qui su sciax2 ma nessuno sembra avere la soluzione a sto problema visto che molti hanno riscontrato questo problema, cercato anche in forum inglesi..in tantissimi hanno sto problema ma proprio sembra non esserci una soluzione..attendo aiuto. ps: non ditemi prova a controllare gli external_variables le configurazioni e robe varie, sono sicuro al 100% di aver configurato tutto giusto. attendo aiuto
 
X xDLolloxD se il client è fermo al 76% e per vari Motivi:
-Porta Emulatore sbagliata
-mal Configurazione dei SWF (Controlla anche gli override/external_override_variables.txt)

Posta il Client.php e il external variables e come specificato prima controlla anche gli External Override Variables