Problema risolto Client file server 2011

B14S3LLL4

Nuovo utente
Autore del topic
5 Dicembre 2011
29
0
Miglior risposta
0
Ciao raga...ho scaricato il client by sandoz per file server 2011...ma dentro nn ci sono file "mc"...e quindi cliccando sull'exe dice nessuna connessione al server...mentre provando con un client di simoxthehacker logga ma crasha...soluzione??
 
Riferimento: Client file server 2011

Si grazie ho risolto!! :emoji_slight_smile:) adesso i file per traduzione e roba varia sono uguali al 07/10...?? oppure no...?? dove potrei trovare tt i file riguardanti il F.S 2011??
 
Riferimento: Client file server 2011

quasi... ;D mentre armi e cose del genere??
 
Riferimento: Client file server 2011

tornando al punto di prima...il percorso per sostituire la cartella Germany??e poi vorrei sapere se per 2011 ci sono armi armature scudi ecc....nuovi da poter implementare...praticamente una guida che contiene tutti nuovi item per il 2011
 
Riferimento: Client file server 2011

Per tutte le implementazioni, guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Sostituisci "ò" con "o").

Mentre, la cartella và sotituita con quella attuale in questo percorso:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@B14S3LLL4
Problema risolto?
 
Riferimento: Client file server 2011

ma fs 2011 legge le implementazioni del 2010??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma fs 2011 legge le implementazioni del 2010??

cmq adesso non mi logga più...dice errore di comunicazione con il server....come mai??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Client file server 2011

ma fs 2011 legge le implementazioni del 2010??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


cmq adesso non mi logga più...dice errore di comunicazione con il server....come mai??
Ti da errori prima di loggare? Mi sembra molto improbabile che la cartella sia buggata poiché la utilizzai anch'io.
 
Riferimento: Client file server 2011

no..allora praticamente ho copiato cartella nel percorso da voi dato...ho riavviato server...e quando vado per loggare esce il messaggio come quando un server è off...però ho provato a loggare con navicat e WINscp e mi logga....sarà problema del client??non credo perché c'ho loggato un pò prima di sostituire Germany...
 
Riferimento: Client file server 2011

no..allora praticamente ho copiato cartella nel percorso da voi dato...ho riavviato server...e quando vado per loggare esce il messaggio come quando un server è off...però ho provato a loggare con navicat e WINscp e mi logga....sarà problema del client??non credo perché c'ho loggato un pò prima di sostituire Germany...
Prova a cambiarlo il client.
 
Riferimento: Client file server 2011

e con quale??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


cosa posso fareee??
Client come quello di Sandoz non ce ne sono.
Ribadisco, da errori mentre carica la macchina?
Non è che hai modificato qualcosa nel client e/o le impostazioni della macchina virtuale?
In caso non sia così posso consigliarti di usare i file server 2007 che sono i più semplici e con più disponibilità riguardo le traduzioni.
@B14S3LLL4
 
Riferimento: Client file server 2011

eh sììì...credo proprio che metterò file 2007 che non mi hanno mai dato problemi....grx di tt!!