Problema Client Haddo CMS V4.3

Luca Pianta

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come da titolo ho un enorme problema con il client di haddo cms v4.3 ho configurato tutto però mi da client bianco completamente mi potreste aiutare cortesemente a risolvere questo problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Ragazzi ho un grandissimo problema con il client di haddo cms v4.3

posta il codice del client e vedo come posso aiutarti, sei sicuro di averlo configurato bene ? i link dei dcr funzionano tutti ?

Come inserisco il codice? Comunque sì i DCR sono hostati tutti

Copia tutto quello che c'è scritto nel client e postalo usando la funzione php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

la puoi trovare in modalità avanzata

Codice:
- - - Aggiornato - - -

ip: 25.147.57.107

- - - Aggiornato - - -

questo è inc->config.client.php

- - - Aggiornato - - -

ip:25.147.57.107
Codice:

- - - Aggiornato - - -

config class.php

- - - Aggiornato - - -

Codice:

- - - Aggiornato - - -

gioca.php

- - - Aggiornato - - -

ora mando i DCR, comunque me li dovete hostare da capo perfavore perchè avevo tolto tutto per errore. Hostate solo dove bisogna inserire ip il resto faccio io. Grazie

- - - Aggiornato - - -

ip:25.147.57.107
external variables 1

Codice:

- - - Aggiornato - - -

external variables 2

Codice:

- - - Aggiornato - - -

messo tutto, grazie per chi mi aiuterà!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho modificato il tuo ultimo messaggio inserendo i BBcode, spero nel modo giusto (visto che il post era lunghissimo è stato difficile anche per me modificarlo) :facepalm:

allora intanto con le configurazioni standard di haddo non posso sapere come hai configurato tu comunque:

assicurati che sia questa la cartella degli swf assets/swf/gamedata/ e che al posto di haddoitalia.eu ci sia il tuo ip
assicurati che nell'housekeeping e/o sul db (non so il cms come è fatto e da dove devi configurare i link del client) siano configurati i vars i texts l'habbo.swf (soprattutto) ecc... e che i link siano giusti

fammi sapere se il problema persiste.

Ascoltami bene.
Gli unici file da modificare in haddo cms sono il config.class.php situato nella cartella inc.
E il gioca.php.
E naturalmente i dcr, ti spiego sotto come configurarli.
Sostituisci il file gioca.php con questo, non toccare, ne configurare nulla.
Codice:
Bene, una volta fatto ciò , prendi tutto l'archivio dei dcr , crea una cartella, nominala r63,mettila sul desktop, ed inserisci tutti i file degli swf al suo interno (c_images,dcr,gamedata,gordons).
Successivamente recati in assets/swf, e nella cartella swf cancella tutti i file, se non ce ne sono meglio, ed inserisci la cartella r63, creata poco fa stesso da te.
L'unico file da andare a toccare è l'external variables.php in cui dovrai sostituire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con il tuo ip /link sito, ti regoli tu in base a ciò di cui disponi.
Spero di essere stato chiaro ^^
Ps: Modifica con iper attenzione il config.class.php!!!! E non ti dimenticare di sostituire il gioca.php con quello che ti ho dato io!

Ultima modifica: