Problema risolto Client HoloEdit 4

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Quando avvio l'emulatore del retro ed entro, dopo il caricamento che arriva al 100%, la schermata rimane nera e l'emulatore non segna la connessione.

Utilizzo HoloEdit 4 (pack intero, con DCR, DB, Emulatore e CMS) e vi posto subito client.php, external_variables.php e config.php dell'emulatore.

CLIENT.PHP

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

CONFIG.PHP EMULATORE

PHP:

EXTERNAL_VARIABLES.TXT

PHP:

@Cix10

Ciao a tutti.

Quando avvio l'emulatore del retro ed entro, dopo il caricamento che arriva al 100%, la schermata rimane nera e l'emulatore non segna la connessione.

Utilizzo HoloEdit 4 (pack intero, con DCR, DB, Emulatore e CMS) e vi posto subito client.php, external_variables.php e config.php dell'emulatore.

CLIENT.PHP

PHP:

CONFIG.PHP EMULATORE

PHP:

EXTERNAL_VARIABLES.TXT

PHP:

@Cix10
Usi hamachi o hai sbloccato le porte ?

Ultima modifica:
Ciao, perchè non provi ad utilizzare un altro pack? Ad esempio f0v o Haddo..

Quando vado sul link di mega per scaricare F0v mi porta al mio retro, credo sia un errore dei DNS. In ogni caso, ci proverò ma rifacendolo con IIS. Ringrazio comunque anche se il topic non è effettivamente risolto, ma si può chiudere ;)
@Cix10

Quando vado sul link di mega per scaricare F0v mi porta al mio retro, credo sia un errore dei DNS. In ogni caso, ci proverò ma rifacendolo con IIS. Ringrazio comunque anche se il topic non è effettivamente risolto, ma si può chiudere ;)
@Cix10

non chiudete ho lo stesso identico problema, poi f0v l'avevo usato io ed è pieno di bug

@Cix10

Bene, sposto e rinomino come risolto. ^^