Problema risolto Client Hotel v59+

Fix

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2010
538
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema...

Vorrei sapere (e stavolta vorrei riuscire a risolvere definitivamente il problema) come aprire il client al pubblico perchè se uso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non funziona a me nè agli altri se uso invece uso l'ip che prendo dal prompt dei comandi funziona a me ma agli altri no?...

Vorrei sapere come fare please...è da molto tempo che mi sto dedicando alla risoluzione di questo problema senza riuscirci avete cosigli, guide, idee o altro?

Ciaoooo

P.S.= Poi posto anche screen adesso non posso :morvo:

Mi dispiace deluderti, ma finora nessuno ha trovato il modo di risolvere questo problema, se non accedendo da localhost.
Sinceramente, non credo ci sia un metodo per far funziona tutto il sistema senza riscontrare qualche problema.
Questo errore però, è collegato sicuramente con xampp, per qualche motivo.

Ciao a tutti ho un problema...

Vorrei sapere (e stavolta vorrei riuscire a risolvere definitivamente il problema) come aprire il client al pubblico perchè se uso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non funziona a me nè agli altri se uso invece uso l'ip che prendo dal prompt dei comandi funziona a me ma agli altri no?...

Vorrei sapere come fare please...è da molto tempo che mi sto dedicando alla risoluzione di questo problema senza riuscirci avete cosigli, guide, idee o altro?

Ciaoooo

P.S.= Poi posto anche screen adesso non posso :morvo:

fai con hamachi no?

Non voglio farlo con hamachi no?

Uffa io ci provo e ci riprovo sempre ma è sempre così non c'è modo

fai con hamachi no?
Non sai fare altro che messaggi inutili?
L'utente chiede assistenza su uno specifico problema, e tu devi attenuerti a tale richiesta, altrimenti non rispondere.

Comunque Fix, questo problema, per il momento non è risolvibile.
Ho provato anche io in tutti i modi, ma niente da fare.
Ti ripeto, il problema deriva da xampp, per qualche specifico motivo il quale siamo allo scuro.

Ok grazie Valex, ti aumento la reputazione... per adesso mi accontento di hamachi...

Segnalo la chiusura del topic grazie a tutti