Problema risolto CLIENT - Inserire Look

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Inserire Look
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Mio CMS
Qual è il tuo errore?
Ho messo tutti i file nella cartella gordon(gli swf e figuredata e figuremap.xml) e ho messo il figuredata e figuremap anche in gamedata,però i look non appaiono,eppure ho cancellato cake e cookie e riavviato l'emulatore,ma rimangono buggati
Screenshot
26aaac133c78d3a003128f369cb9c21f.png
Ulteriori informazioni

Devi dar il tempo agli swf di caricare, sono appena stati immessi, fai caricare.

Anche a me da questo problema D: ho estratto la cartella dei nuovi look con WinRar, ho messo i file figuredata e figuremap in gamedata al posto di quelli che già c'erano quindi li ho sostituiti e poi ho copiato tutti gli SWF rimanenti e messi in r63/gordon/r63.

- - - Aggiornato - - -

Il bello è che nel CMS ovvero nella me.php e nella lista staff.php mi spuntano questi look cioè escono visibili mentre se vado nel client escono in quel modo come nello screen di Tapatalk

A me vengono buggati nel client,ma se metto qualcosa di buggato(anche tra i vestiti nuovi) nella home appaiono..

- - - Aggiornato - - -

A me vengono buggati nel client,ma se metto qualcosa di buggato(anche tra i vestiti nuovi) nella home appaiono..

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 si caricano solo fino ai vestiti che già c'erano prima,poi bugga gli altri..

Inserite i figuremap e figuredata anche nella cartella r63/gordon/r63 sostituendo gli altri.

Io ho fatto anche questo...ma non va lo stesso
Lo avevo già fatto prima

Io ho appena inserito i nuovi look e a me funziona benissimo.
Inserisci i file figuredata e map in gamedata sostituendo gli altri, poi inserisci gli swf e i figureedit e map nella cartella gordon/r63, facendo così a me fungono.

Io ho appena inserito i nuovi look e a me funziona benissimo.
Inserisci i file figuredata e map in gamedata sostituendo gli altri, poi inserisci gli swf e i figureedit e map nella cartella gordon/r63, facendo così a me fungono.

figureedit?

@Tapatalk io ho risolto adesso mettendo i file figuredata e figuremap anche in gordon oltre che in gamedata! ho cancellato la cronologia del browser (cookie e cache) poi ho riavviato l'emu e adesso mi funge :3 ringrazio @Cix10

Allora puoi andare nel tuo topic a dire che hai risolto. :emoji_slight_smile:

TI sembrerà strano,ma ho messo figuredata e figuremap sia in gordon che in gamedata e gli swf in gordon,ho cancellato la cronologia tutta del browser e non si vedono lo stesso....

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

TI sembrerà strano,ma ho messo figuredata e figuremap sia in gordon che in gamedata e gli swf in gordon,ho cancellato la cronologia tutta del browser e non si vedono lo stesso....

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

E' impossibile, forse hai fatto qualcosa male, ma sei sicuro di aver inserito i figuremap e figuredata in gordon/r63 con gli swf e anche in gamedata?, e gordon/r63 non solo gordon

E' impossibile, forse hai fatto qualcosa male, ma sei sicuro di aver inserito i figuremap e figuredata in gordon/r63 con gli swf e anche in gamedata?, e gordon/r63 non solo gordon

Certo,certo,quando intendevo gordon volevo dire in gordon/r63 :emoji_slight_smile: ho fatto tutto corretto...