Ci sono altre alternative oltre quelle che hai scritto.Come ho scritto sopra, ho provato ma niente. Voglio utilizzare questo pack, ho scritto qui a posta per questo.
La tabella worffilter c'è ma non contiene automsticalert e word. Come posso aggiungerle? Mi serve il sql. La tabella V ideos non c'è, qual è il sql da inserire nel db per mettere la tabella videos? O In che db è contenuto questo sql?Ci sono altre alternative oltre quelle che hai scritto.
Comunque vedo che nell'emulatore ci sono errori di query del Database
Vai nel tuo Database e assicurati:
-che esista la tabella wordfilter e che contenga i campi automaticalert e word;
-che esista la tabella videos;
La tabella wordfilter non importa che sia vuota, l'importante è che contenga la struttura. Per quanto riguarda la tabelle videos devi cercare un pò sul forum : CMS e LoaderLa tabella worffilter c'è ma non contiene automsticalert e word. Come posso aggiungerle? Mi serve il sql. La tabella V ideos non c'è, qual è il sql da inserire nel db per mettere la tabella videos? O In che db è contenuto questo sql?
Mi puoi mandare il sql per inserire la tabella wordfilter e word? grazieLa tabella wordfilter non importa che sia vuota, l'importante è che contenga la struttura. Per quanto riguarda la tabelle videos devi cercare un pò sul forum : CMS e Loader
Non li tengo e non ho la minima idea su dove trovarli, cerca un pò in alcuni pack new crypto.Mi puoi mandare il sql per inserire la tabella wordfilter e word? grazie