Problema risolto CLIENT - Lag Client

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
104
Miglior risposta
18
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Lag Client
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
New Crypto
Qual è il tuo errore?
Lagga nel client..
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
Praticamente quando si accede al client ci mette 3049304 a caricare e quando si entra a me particolarmente crasha adobe flash player e lagga, ho un vps da 4 gb, 4 processori 95 gb di hard disk, non penso che sia il mio vps.. Come posso risolvere?

--- Aggiornato ---

@vinnythebest , @Cix10

--- Aggiornato ---

@Mr.Hyde

@vinnythebest me l'ha dato un mio amico l'ha preso direttamente dal VPS Di Bewitched .. Ci mette tempo a caricare non so se c'è troppa roba nei dcr o è il vps.. anche perchè il vps non lagga..

--- Aggiornato ---

Mi hanno detto che il lag è normale perchè bewitched pure l'aveva ed avevano un vps di 3 gb non so se è vero o no.. °-°

@vinnythebest me l'ha dato un mio amico l'ha preso direttamente dal VPS Di Bewitched .. Ci mette tempo a caricare non so se c'è troppa roba nei dcr o è il vps.. anche perchè il vps non lagga..

--- Aggiornato ---

Mi hanno detto che il lag è normale perchè bewitched pure l'aveva ed avevano un vps di 3 gb non so se è vero o no.. °-°

Il VPS dov'è situato? In che stato?

Il lag allora è più che normale, è un po lontanuccio dall'italia.
Il loro sito è veloce perché passano per Cloudflare e quindi ci sono 40ms di ping.
Se effettui un ping sul tuo IP del VPS sicuramente il ping (ms) sarà superiore ai 100 e per quello lagga. Dammi questa conferma e ti saprò dire che è un problema di distanza e non dell'emulatore o quant'altro.

Si @vinnythebest , Arriva a 126 a 129.. quindi dovrei cambiare hosting? o si può risolvere?..

Il ping è abbastanza altuccio per un RetroServer. Dovresti cambiare Hosting. Nella sezione: Offerte e Servizi Hosting
Ne puoi trovare abbastanza! Ti consiglio: http://www.sciax2.it/forum/offerte-servizi-hosting/microcompany-limited-691019.html
Al loro interno hanno un sistema protetto e tranquillo. I server sono Hostati in Francia e il ping è molto basso. Per ulteriori informazioni puoi domandare a: @#Vincè

Posso segnare come risolto?

vinny mi dai nome di vincè su skpye in privato? grazie