Problema Client Lento a Caricare

TrickNoob

Utente Attivo
Autore del topic
1 Settembre 2010
288
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho creato un retro con vps e dcr privati.... quando cerco di entrare in hotel il client (quando carica) è lentissimo. Una volta caricato ti fa entrare in game, se esco e rientro carica normalmente (cioè velocemente)

Potreste darmi una mano su come fixare questa cosa? Gli utenti se vedono che carica lentissimo chiudono e non entrano... Grazie a chi mi aiuterà!
 
Riferimento: Client Lento a Caricare

ma non si dovrebbe mettere nella sezione dei retro ?? questa discussione ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Client Lento a Caricare

scusa ma non so come aiutarti...
Potresti dirmi che retro è ???
Post Altamente Fumantemente Inutile... se non sai come aiutarmi non rispondere al topic! Il retro lo metterò sulla sezione apposita per questo scopo! Segnalo per post inutile! Se sei nuovo leggiti il regolamento!
@Alethebest17 @DarkPako @R3v0s
 
Riferimento: Client Lento a Caricare

Ciao a tutti,
Ho creato un retro con vps e dcr privati.... quando cerco di entrare in hotel il client (quando carica) è lentissimo. Una volta caricato ti fa entrare in game, se esco e rientro carica normalmente (cioè velocemente)

Potreste darmi una mano su come fixare questa cosa? Gli utenti se vedono che carica lentissimo chiudono e non entrano... Grazie a chi mi aiuterà!

è una cosa normalissima, lo fa in tutti i retro e da quanto ne so non è risolvibile.
 
Riferimento: Client Lento a Caricare

ma non si dovrebbe mettere nella sezione dei retro ?? questa discussione ?
Questa è la sezione corretta, sei pregato di evitare messaggi inutili.
Post Altamente Fumantemente Inutile... se non sai come aiutarmi non rispondere al topic! Il retro lo metterò sulla sezione apposita per questo scopo! Segnalo per post inutile! Se sei nuovo leggiti il regolamento!
@Alethebest17 @DarkPako @R3v0s

I post 'segnalo' sono considerati inutili, se vuoi segnalare un messaggio fallo tramite l'apposito tasto.
 
Riferimento: Client Lento a Caricare

Ciao a tutti,
Ho creato un retro con vps e dcr privati.... quando cerco di entrare in hotel il client (quando carica) è lentissimo. Una volta caricato ti fa entrare in game, se esco e rientro carica normalmente (cioè velocemente)

Potreste darmi una mano su come fixare questa cosa? Gli utenti se vedono che carica lentissimo chiudono e non entrano... Grazie a chi mi aiuterà!

è una cosa normalissima, lo fa in tutti i retro e da quanto ne so non è risolvibile.
 
Riferimento: Client Lento a Caricare

Io sono sempre andato in nuovi retro e non fa mai così..

Questo è un problema di cache, se è così non si può risolvere, ti spiego... allora le cache servono a caricare le pagine web più velocemente quando tu già una volta le hai visitate quindi se tu non hai visitato mai un sito è ovvio che la prima volta ti va lento... io per lento intendo un caricamento di 2 minuti e non di 10... se il caricamento è veramente ma veramente lento cambia hosting o cambia connessione.
 
Riferimento: Client Lento a Caricare

Questo è un problema di cache, se è così non si può risolvere, ti spiego... allora le cache servono a caricare le pagine web più velocemente quando tu già una volta le hai visitate quindi se tu non hai visitato mai un sito è ovvio che la prima volta ti va lento... io per lento intendo un caricamento di 2 minuti e non di 10... se il caricamento è veramente ma veramente lento cambia hosting o cambia connessione.

I dcr sono hostati in locale nel vps...
 
Riferimento: Client Lento a Caricare

Il problema è anche questo. I DCR in locale portano solo più lag. Un altro problema potrebbero essere le capacità del vps.
Il vps è una merda anche se pagato 20 euro... pinga a 34ms, velocità di download 8.82mbps, velocità di upload 0.33mbps. Un inculata alla fine! Vorrei sapere un host dove potere hostare i dcr dato che webnet non mi fa registrare...