Problema Client lento

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi vorrei sapere perchè il client che uso tramite il mio sito va lento e una volta nel client non logga invece tramite localhost va veloce e fa loggare come faccio?

Riferimento: Carica Client Lneta

salve ragazzi vorrei sapere perchè il client che uso tramite il mio sito va lento e una volta nel client non logga invece tramite localhost va veloce e fa loggare come faccio?

Perché la tua connessione non è ottima, il localhost va veloce perché è in locale, mentre nel sito va lento perché è hostato su un dominio collegato al tuo ip. Modifico il titolo. ^^

Riferimento: Client lento

perchè non provate a darmi assistenza? io ho fasweb è poi il mio problema è anche che entra nel client ma non logga tramite sito ma tramite localhost si...

Problema: porte bloccate.
Aiuto al problema: sblocca le porte 3306, 30001, 30000, 80 (nei protocolli TCP).

anche se hai fastweb non avrai mica piu di 1mb/s di upload quindi per questo il client va lento e su localhost veloce (localhost è il sito in locale quindi per questo carica piu veloce) hostali su qualche hosting

@#Mirrors ho tolto e messo queste ora non va neanche più sul sito :emoji_smiley:
mi dici come fare tu da capo...

@Aqui10 procedimento per porte..