Pr0PoWa

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2009
4
0
Miglior risposta
0
giorno rega, ho un problema con il client di babau, cioe appena loggo il pg carica al 100% la barra e poi rimane con la rotella ke gira sul imagine di sottofondo ce la tipica shamy..
allora vi faccio un arichiesta:
mi linkate il client vecchio di babau o quello di italonju2 o un client qualsiasi runup cioe ke funzoni con il client del sura .. grz
andrea:chidori:

Usa il tasto 'cerca'.

Inoltre il topic và in assistenza tecnica. Segnalo

Non serve per forza uno che va col sura perchè volendo potresti spostare mc.txt, il sura, mc, mc.dll nella cartella di runup comunque ti posto questo link di un client (client patchato final) l'unico difetto è che i nomi degli item si leggono in inglese :pianto:.
Link:emoji_slight_frown:download from megaupload)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

^^

Hihihihi

eccoti qui il client si scaniax2[io] & Maurizion
Per ora lo devo solo ordinare via hamachi eccoti tutte le info a questo sito:
http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/client-96-italiano-scaniax2-maurizion-192765.html [logikamente no spam]

Questo e il migliore in assoluto ora ti spiego tutto:
1)La dinamica del game come se fosse in HD fatta da scaniax2
2)Le traduzioni di linguaggi armi e altro fatte da baubau e maurizion
Quindi si puo dire che i vostri che avete voi hanno solo la n°2
Mentre Questo che e un po meglio a l'1 e il 2
ciaux by scaniax2

giorno rega, ho un problema con il client di babau, cioe appena loggo il pg carica al 100% la barra e poi rimane con la rotella ke gira sul imagine di sottofondo ce la tipica shamy..
allora vi faccio un arichiesta:
mi linkate il client vecchio di babau o quello di italonju2 o un client qualsiasi runup cioe ke funzoni con il client del sura .. grz
andrea:chidori:
Io ti consiglio quello di simox (x me e il migliore infatti c'è tt nuovo ed implementato) : http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/consiglio-client-bello-228804.html
C'è anke tt la spiegazione fatta da SoulKing

Grazie powissimo per aver consiglio quello postato da me pero, leggi la data del topic, è un po vecchiotta, segnalo per la chiusura.