Problema risolto CLIENT - Mi rimane bianco il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xPotato

Utente Attivo
Autore del topic
2 Luglio 2014
257
31
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi rimane bianco il client
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS : Amerix cms v4, DB: AmerixDB
Qual è il tuo errore?
Mi rimane il client bianco
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Allora l emu va perfezionatamente. Dopo per me il problema sono i dcr....Perchè ho dovuto creare io cartella in htdocs e mettere dentro : dcr,gamedata,gordon e c_images. e ho configurato external_variables. Ce ne erano due e li ho config tutti e due RAZIE SE MI RIUSCIRETE AD AIUTARE :emoji_slight_smile:.
 
Controlla se hai inserito la porta giusta in connection.info.port nel client.php
 
E poi non è mica connection.info.port?

- - - Aggiornato - - -

Che pack di dcr usi ?

Emh sto usando Amerix..Nel topic mi ha fatto scaricare nel rar i dcr , gamedata, c_images e gordon...poi ho creato la cartella su htdocs e ho messo i rar estratti..poi non so se ho config giusto..xD
 
E poi non è mica connection.info.port?

- - - Aggiornato - - -



Emh sto usando Amerix..Nel topic mi ha fatto scaricare nel rar i dcr , gamedata, c_images e gordon...poi ho creato la cartella su htdocs e ho messo i rar estratti..poi non so se ho config giusto..xD

Si scusami , ho sbagliato a scrivere prima... Era "connection.info.port" .

Posta il client.php
 
Ragazzi Niente Il Problema è risolto :emoji_slight_smile: Siete stati tutti molto di aiuto !
 
Ecco volevo chiederti subito un altra cosa...voreei mettere nella firma due immagini cosi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come faccio? xd:ehsi:

Non è questo il posto giusto, dovevi inviarmi un PM. Ma ormai che siamo qui ti rispondo:

Vai nel modifica firma: http://www.sciax2.it/forum/profile.php?do=editsignature , nel campo di testo inserisci i tag
ed è fatto.

Per qualsiasi altra cosa di questo genere contattami via PM.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.