Problema risolto client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

pazzoide80

Utente Normale
Autore del topic
29 Ottobre 2010
56
0
Miglior risposta
0
salve le domande che vi pongo sono queste:1 sto cercando un client per far si che si vedano le armi tedesche il problema è che anche scaricando quello di sandox o di iox2 il server nn mi da errore anche xk sono implementate ma non me le fa vedere.come mai? va fatta qualche modifica a winspc o navicat?o forse è sbagliato il client?2 ho scaricato un mob proto cosi non devo stare a implementare le ultime mappe ecc...il problema è che ad ogni value praticamente devo rifare start...posso risolvere questo problema?se ne avete uno aggiornato che non fa cosi potete passarmelo perfavore?3 potete spiegarmi come configurare dyndns xk le video guide sono un po vecchie infatti io ho alice adsl ma non la vedo cosi la pagine,poi non vorrei che lo prendo a pagamento. 4 per cambiare razza devo perforza implementare l npc oppure c'è un comando?se devo implementare l npc mi postate la guida e tutto?grazie a chi risponderà
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

1) il clinet di iox2 dovrebbe vederle le armi tedesche senò vai qui:http://www.sciax2.it/forum/guide-re...metin2/raccolta-client-aggiornata-349756.html senò se trovi i value dell'item proto da inserire nel client lo metti 2) magari il mob proto è stato "corrotto" o magari è buggato quardane uno qui http://www.sciax2.it/forum/guide-re...iano-mob-proto-completo-italiano-350592.html:
4) per cambiare razza basta che implementi l'npc di bauba reperibile sul cerca ^^
P.S.: Non posso darti informazioni sulla 3 richiesta perchè non sono esperto sul campo di server dynds
P.P.S.: Spero di esserti stato d'aiuto @pazzoide80
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

Allora prima di tutto client di sandoz non si vedono ma si vedono in quello di UnionMetin2. Poi non centra niente il mob_proto ma l' item_proto. Assicurati che siano implementate nel item_proto di navicat.
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

allora nel item proto ci sono anche xk nn mi da errore....ora provo quello di union metin2...
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

salve le domande che vi pongo sono queste:1 sto cercando un client per far si che si vedano le armi tedesche il problema è che anche scaricando quello di sandox o di iox2 il server nn mi da errore anche xk sono implementate ma non me le fa vedere.come mai? va fatta qualche modifica a winspc o navicat?o forse è sbagliato il client?2 ho scaricato un mob proto cosi non devo stare a implementare le ultime mappe ecc...il problema è che ad ogni value praticamente devo rifare start...posso risolvere questo problema?se ne avete uno aggiornato che non fa cosi potete passarmelo perfavore?3 potete spiegarmi come configurare dyndns xk le video guide sono un po vecchie infatti io ho alice adsl ma non la vedo cosi la pagine,poi non vorrei che lo prendo a pagamento. 4 per cambiare razza devo perforza implementare l npc oppure c'è un comando?se devo implementare l npc mi postate la guida e tutto?grazie a chi risponderà

@pazzoide80:
1) Per visualizzare le armi in un Client devi inserire le icon{.tga} nella sottocartella Item. Ti consiglio di utilizzare quello di Exsta, aggiornato al 2011.
2) Quale mob_proto hai scaricato?
3) Segui questa guida, nel caso hai difficoltà aggiungimi su Skype, sarebbe più semplice aiutarti. {Configurare Server Dydns}
4) Per cambiare razza o usi i comandi GM { /poly 2/3/4/5/6/7/8 } oppure implementi l'NPCpowa {Babau94}

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

asp ryo susca non ho capito bene:1 inserisco le icon dove?nel client? cmq con quello di exta è trpp incasinato xD. 2 il mob_proto che ho scaricato è quelo del topic di ste_98..4 cambiarazza si hai ragione lo proprio trovato ieri il comando il problema è che come cambio di sesso tutto ok...quando cambio di razza il pg mi si incastra nel terreno e se riloggo mi torna il pg iniziale quindi praticamente il comando nn va.....cosa faccio?


ok ho appena messo il cambia razza nn funge cioè io sono nato war se mi cambio di razza anche riloggando rimane incastrato nel terreno...
 
Ultima modifica:
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

asp ryo susca non ho capito bene:1 inserisco le icon dove?nel client? cmq con quello di exta è trpp incasinato xD. 2 il mob_proto che ho scaricato è quelo del topic di ste_98..4 cambiarazza si hai ragione lo proprio trovato ieri il comando il problema è che come cambio di sesso tutto ok...quando cambio di razza il pg mi si incastra nel terreno e se riloggo mi torna il pg iniziale quindi praticamente il comando nn va.....cosa faccio?

Allora se tu cambi razza con l'equip indosso da war e vuoi diventare ninja ti incastri e basta che togli l'equip quindi qundo cambi razza togli tutte le cose che puo mettere solo un'unica razza ^^
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

Allora se tu cambi razza con l'equip indosso da war e vuoi diventare ninja ti incastri e basta che togli l'equip quindi qundo cambi razza togli tutte le cose che puo mettere solo un'unica razza

Succede solo quando ti trasformi in shamy se da war diventi ninja e hai adosso rinata e acuatica war la acuatica si vede acuatica ninja e la rinata rimane...incastrarsi nel pavimento succede solo quando da war hai una spada e diventi shamy li ti incastri
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

asp ryo susca non ho capito bene:1 inserisco le icon dove?nel client? cmq con quello di exta è trpp incasinato xD. 2 il mob_proto che ho scaricato è quelo del topic di ste_98..4 cambiarazza si hai ragione lo proprio trovato ieri il comando il problema è che come cambio di sesso tutto ok...quando cambio di razza il pg mi si incastra nel terreno e se riloggo mi torna il pg iniziale quindi praticamente il comando nn va.....cosa faccio?


ok ho appena messo il cambia razza nn funge cioè io sono nato war se mi cambio di razza anche riloggando rimane incastrato nel terreno...

@pazzoide80
Le icon devi inserirle nella sottocartella Item del Client. Riguardo al personaggio si bugga nel terreno se indossi armature, armi o ulteriori item non compatibili con la nuova razza.​
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

scusa mi puoi dire il percorso pls?xk non riesco a capire qual'è la sottocartella del item...cmq una volta fatta questa modifica vedo le armi tedesche ?
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

scusa mi puoi dire il percorso pls?xk non riesco a capire qual'è la sottocartella del item...cmq una volta fatta questa modifica vedo le armi tedesche ?

La cartella item è nel percorso principale del Client.
Comunque, ecco a te il Pack da sostituire per visualizzare le armi {Client}:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

ok ringrazio tutti per le risposte e particolarmente ryo che mi ha dato assistenza direttamente GRAZIE.chiudete problema risolto
 
Riferimento: client,mob_proto,dyndns,cambia razza..

ok ringrazio tutti per le risposte e particolarmente ryo che mi ha dato assistenza direttamente GRAZIE.chiudete problema risolto

Di niente, segnalo per problema risolto!​