Problema Client nero

Amazzonia

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Luglio 2012
505
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciax2 volevo chiedervi una cosa cioè un problema Ho cms db dcr Haddo... Naturalmente senza hamachi è il retro e uso NO-IP Client carica ma quando ha appena finito di caricare rimane nero D:
Ho avuto sempre problemi tengo sempre quelle porte sbloccate da sempre Ho avuto problemi pure usando i DnT A Togliere hamachi infatti mi toccava solo configurare perchè avevo già tutti fatti tano tempo fa tranne i dcr li ho hostati oggi
Aiutatemi Please :cry:
@#Pako94 @Aqui10 @Gladiators
 
Riferimento: Problema HADDO PACK V2

Non ho capito niente, metti qualche punteggiatura. Posta config e client. Rinomino il titolo.
 
Riferimento: Client nero

Salve a tutti Sciax2 volevo chiedervi una cosa cioè un problema Ho cms db dcr Haddo... Naturalmente senza hamachi è il retro e uso NO-IP Client carica ma quando ha appena finito di caricare rimane nero D:
Ho avuto sempre problemi tengo sempre quelle porte sbloccate da sempre Ho avuto problemi pure usando i DnT A Togliere hamachi infatti mi toccava solo configurare perchè avevo già tutti fatti tano tempo fa tranne i dcr li ho hostati oggi
Aiutatemi Please :cry:
@#Pako94 @Aqui10 @Gladiators

Ho capito il tuo problema e saranno i DCR.

Quindi prova questi; http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/pack-pakos-dcr-572517.html e se ti da ancora quell'errore postami il Client.php
 
Riferimento: Client nero

Aprite un topic vostro, non chiedete assistenza su un topic altrui.
 
Riferimento: Client nero

Non mi vanno con i Pakos DCR mi ero dimenticato di dirvi che i retro il clinet mi funziona on Hamachi
ù