Problema Client nero

littlemery

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2013
234
9
Miglior risposta
0
Salve sciax2 , uso il cms di F0v 1.1 , ho riscontrato un problema con il client che mi carica fino a 100% e si oscura ... Diventa nero :P ... Mi aiutate ? Ho configurato il file client.php e ho configurato anche dall'hk e configurato emu e acceso! @Lore. , @System10 , @Cix10 , @Ayoub96

Riferimento: Client nero dopo il Caricamento!

Nel config dell'emulatore che ip hai messo? idem nel config dell'hk dimmi per favore :emoji_slight_smile:

Posta il config.php e fai sia uno screen dell'hk e uno dell'emulatore quando arriva a 100 il client

@Ayoub96 nel config,php e nel config dell'emu ho messo l'ip di hamachi ! @System10 , Ecco il config.php :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Screen HK :
e5ffaf8e78c5f2e1ffc02601ac99a791.png

Screen Emu dopo il Caricamento :
4783eca05bb20c23559d3c99f09a35db.png

Non fate caso alle immagini un po' fatte male ma è su paint xD

Hai configurato le external_variables correttamente?
Posta le variables per favore e anche il cofing dell'emu ;)

Cambia CMS.
Usa DNT CMS V3.

Cerchiamo di aiutare l'utente, e non dire sempre la stessa cosa.

Hai disattivato i firewall?

Dico questo perchè anche a me succedono queste cose con questo CMS, e non ho mai riscontrato problemi con DNT CMS V3 ;)

Dico questo perchè anche a me succedono queste cose con questo CMS, e non ho mai riscontrato problemi con DNT CMS V3 ;)

Codesti messaggi non aiutano l'utente, Ayoub ti ha detto di evitare messaggi inutili e tu continui? ^^
Modifico il titolo.

Riferimento: Client nero

Salve sciax2 , uso il cms di F0v 1.1 , ho riscontrato un problema con il client che mi carica fino a 100% e si oscura ... Diventa nero :P ... Mi aiutate ? Ho configurato il file client.php e ho configurato anche dall'hk e configurato emu e acceso! @Lore. , @System10 , @Cix10 , @Ayoub96
carissimo quando arriva a 100% all'emu succede qualcosa? postami uno screen dell'emu quando arriva a 100% il client