Problema Client nero

zVision

Utente Normale
Autore del topic
1 Ottobre 2013
67
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io ho creato un retro habbo utilizzando il pack CMS DB E EMU di questo release ,ovvero F0v :http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fov-pack-v-1-0-0-view-f0ca-sim-599495.html

Il mio problema è che quando entro in hotel questo carica fino a 70-80% e poi mi appare una pagina completamente nera e non succede più nulla.
Io nel CMS ho configurato solo il file config.php mantre il file client.php non l'ho toccato in quanto mi è stato detto di non modificarlo...
Attenendomi a questi consigli io ho inserito i DCR o FWS, linkati nel release, nel mio database alla voce cms_system e nella gestione client della pagina del mio retro.

Se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato... comunque ripeto il mio problema è la pagina del client che mi carica fino ad un certo punto.
Aspetto un vostro riscontro... =) Grazie.

Riferimento: Client nero

Hai configurato dall'hk il client? se si fai uno screen e posta il config dell'emulatore fra i tag PHP ;)

Devi andare nell'hk = admin e andare nella pagina configurazione client e inserire il tuo ip ecc ;)

Il config dell'emu è corretto? Per essere sicuro dato che sn scarso a configurare posso postrarti il file client.php che trovo nella cartella admin e tu mi posti la configurazione corretta.
Ripeto il mio ip hamachi: 25.81.67.49
Ps : i file client.php all'interno del CMS sono due di cui uno dentro la cartella admin e uno trai file del cms quello da configurare è solo quello della cartella admin?

Devi andare sul sito del tuo retro andare nell'housekeeping quindi non aprire il il file con il blocco note ma andare nell'housekeping e vedrai cofnigruazione client e li modifichi con ip e tutto ;)

Devi andare sul sito del tuo retro andare nell'housekeeping quindi non aprire il il file con il blocco note ma andare nell'housekeping e vedrai cofnigruazione client e li modifichi con ip e tutto ;)

Che è esattamente quello che ho fatto ovvero andare in amministrazione e gestione client no?

Si gestione client e configurarlo.
Fammi uno screen.

Non posso scrennare mi dice file immagine non valido. ho fatto stamp e poi ctrl v su piant salvato file come jpeg ma mi dice non valido

Gyazo oppure Gabrilla per fare gli screen.

Ora faccio screen comunque a me pare di aver configurato bene ho messo ip e fws . il config dell'emu è giusto? è giusto che io abbia solo configurato il file config.php del CMS?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si gestione client e configurarlo.
Fammi uno screen.

Ecco screen :
7faa4a70cbc4d1641fbc4e319562991f

Ultima modifica:

L'emulatore quando entri riceve connessione oppure niente?
Comunque disattiva i firewall.

Quando cerchi di entrare se ti dice qualcosa o meno