Problema Client non carica agli altri (Retro su VPS)

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho VPS Basic di Aruba... il problema è che a me dal VPS carica ma dal pc non carica ne a me ne agli altri rimane allo sfondo Hotel, uso Phoenix con Licenza, l'Emu si avvia senza errori. È configurato tutto ok perché nel PC andava e ho solo modificato apposto dell'IP No-Ip Duc IP VPS. Ho provato a disabilitare Firewall ma il problema persiste. Ho anche provato a mettere IP sito ma invano. Una soluzione? Sono disperato...

Riferimento: Client non carica agli altri (Retro su VPS)

Ciao a tutti, ho VPS Basic di Aruba... il problema è che a me dal VPS carica ma dal pc non carica ne a me ne agli altri rimane allo sfondo Hotel, uso Phoenix con Licenza, l'Emu si avvia senza errori. È configurato tutto ok perché nel PC andava e ho solo modificato apposto dell'IP No-Ip Duc IP VPS. Ho provato a disabilitare Firewall ma il problema persiste. Ho anche provato a mettere IP sito ma invano. Una soluzione? Sono disperato...

Posta client.php e config.conf dell'emulatore, assicuriamoci che non si tratti di un errore di configurazione.

Ma se è configurato Ok... comunque tieni:

Client.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Config Emu:

PHP:

Ovviamente ho censurato io i dati licenza e il sito.. non ho crack, ma licenza!

Che client è?

Codice:
?

Usa quello originale del pack da te utilizzato.

Se vedi va a capo...

"external.texts.txt" : "http://macrocity.webnet32.com/gamedata/external_flash_texts-macrox.txt",

Il problema è il client? Non ho capito O.o

Scusa eh ma se dal VPS carica non è problema DCR

IIS o Xampp? Li hai startati?

Non centrano niente i pack di dcr che usa, io ho lo stesso problema e ho configurato tutto in modo corretto