Thread obsoleto CLIENT - Non carica il client

carlos45

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2012
14
26
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Non carica il client
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Haddo CMS v4.3/HaddoEMU-v3.19/HaddoDCR v4.3
Qual è il tuo errore?
Uso Haddo CMS v4.3 emu e dcr. Appena entro calica pubblicità e poi il client non carica ed esce come un errore. Non so se ho configurato tutto bene.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Aiutatemi Perfavore

Haddo CMS non si configura da li! Si configura dal Config! ovvero inc-> Config_class.
$_WEBSITE['CLIENT']['server_ip'] = "//TUoIP//"; // IP PER CONNETTERSI AL CLIENT

$_WEBSITE['CLIENT']['server_port'] = "2003"; // PORTA DELL'EMULTORE

$_WEBSITE['CLIENT']['external_vars'] = $_WEBSITE["CMS"]["url"] . '/assets/swf/gamedata/external_variables.php'; //URL EXTARNAL VARIABLES

$_WEBSITE['CLIENT']['external_texts'] = $_WEBSITE["CMS"]["url"] . '/assets/swf/gamedata/external_flash_texts.txt'; //URL external texts

$_WEBSITE['CLIENT']['product_data'] = $_WEBSITE["CMS"]["url"] . '/assets/swf/gamedata/productdata.txt'; //URL productdata

$_WEBSITE['CLIENT']['furni_data'] = $_WEBSITE["CMS"]["url"] . '/assets/swf/gamedata/furnidata.txt'; //URL furnidata

$_WEBSITE['CLIENT']['figure_data'] = $_WEBSITE["CMS"]["url"] . '/assets/swf/gamedata/:emoji_relieved:.xml'; //URL furnidata

$_WEBSITE["CLIENT"]["base"] = $_WEBSITE["CMS"]["url"] . '/assets/swf/gordon/r63'; //URL DELLA TUA CARTELLA DEGLI SWF, OVVERO DOVE C'E ANCHE L'HABBO.SWF (Non mettere lo '/' alla fine)

$_WEBSITE['CLIENT']['swf_folder'] = $_WEBSITE["CMS"]["url"] . '/assets/swf/gordon/r63'; //URL DELLA TUA CARTELLA DEGLI SWF, OVVERO DOVE C'E ANCHE L'HABBO.SWF (Non mettere lo '/' alla fine)

$_WEBSITE['CLIENT']['swf_hotelswf'] = $_WEBSITE["CMS"]["url"] . '/assets/swf/gordon/r63/Haddo.swf'; // URL DEL TUO HABBO.SWF

TUOIP metto il tuo nel pack ci sarà scritto haddohotel.eu o una cosa del genere e lo sostituisci col tuo!

- - - Aggiornato - - -

il CLient che hai postato li non deve essere configurato cosi! Rimetti il client.php è non toccarlo e modifica quello che ti ho detto :3

il client che ho postato l'ho rimesso come all'inizio e ho modificato quello che hai detto e adesso carica però rimangono delle scritte sopra e poi si scollega client

Ultima modifica:
Ragazzi non centra nulla, questo è un cms diverso dagi altri e non ha le configurazioni normali. Devi per forza usare Xampp 1.7.1 e non altre ! In caso tu non volessi cambiare la versione vai nel client ed elimina questa stringa " if($advanced == true){ return mysql_real_escape_string($str); }
$str = mysql_real_escape_string(htmlspecialchars($str)); " Ma ricorda che è utile per il proxy e potrai riscontrare moltissimi altri errori, quindi, ti consiglio di scaricare la 1.7.1 e ti risolvi i problemi ;) @carlos45

Ho provato ad eliminare quella stringa carica senza scritte solo che si disconnette io non so se ho fatto bene ma ho messo la cartella degli swf in assets>swf e ho messo le 4 cartelle c_images/dcr/gamedata/gordon e poi che faccio?