CLIENT - Non carica nessun client

Smiletto123

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2013
49
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client Retroserver! GRAVE!
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Tutti i client
Qual è il tuo errore?
Ragazzi in pratica Tutti i client degli Habbo Hotel Es. Bobba-Lubux-Tabbo ecc ecc non mi partono E questo da 3 giorni! non riesco a risolvere fino al 9 marzo andava tutto cos'è successo? vi prego aiutatemi!
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
 
re: CLIENT - Non carica nessun client

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client Retroserver! GRAVE!
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Tutti i client
Qual è il tuo errore?
Ragazzi in pratica Tutti i client degli Habbo Hotel Es. Bobba-Lubux-Tabbo ecc ecc non mi partono E questo da 3 giorni! non riesco a risolvere fino al 9 marzo andava tutto cos'è successo? vi prego aiutatemi!
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Non sarebbe un problema nostro, comunque prova a cancellare cache e cookie, la cronologia e poi riavvia il pc.
 
re: CLIENT - Non carica nessun client

Uso Google Chrome CIX è un problema degli habbo retroserver o no? Scusami i Client dei retro non partono..!
 
re: CLIENT - Non carica nessun client

Prova a disinstallare Chrome e installarlo nuovamente ;) (Il flash player è installato su Chrome)

Non è un problema dei retro in questione ma tuo. Modifico il titolo con uno più adeguato!
 
Cix Ho eliminato dati navigazione poi cosa devo fare e come.!

- - - Aggiornato - - -

404 ERROR e in che sezione devo metterlo? Che lo metto nella sezione adeguata, a me sembra che riguarda i retro.!
 
Cix Ho eliminato dati navigazione poi cosa devo fare e come.!

- - - Aggiornato - - -

404 ERROR e in che sezione devo metterlo? Che lo metto nella sezione adeguata, a me sembra che riguarda i retro.!

Fai una cosa, se non funge ancora, ti invito a disinstallare chrome e re-installarlo.
 
Cix Ho eliminato dati navigazione poi cosa devo fare e come.!

- - - Aggiornato - - -

404 ERROR e in che sezione devo metterlo? Che lo metto nella sezione adeguata, a me sembra che riguarda i retro.!
Mi riferivo al titolo, che ho modificato sostituendolo con uno più adatto. Tranquillo ;)
Prova a fare quello che ti ho detto sopra.
 
Ho già Disinstallato e Reinstallato! E ho provato anche a cambiare browser ma niente. !
 
Cix10 Mi dici dove si vedono i siti Bloccati? Intanto accettami su Skype ne parliamo lì!