Problema Client Non Funge

SpiiKe

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2012
79
0
Miglior risposta
0
Quando Apro il Client non escono neanche le barre di caricamento, esce solo sfondo nero con questi codici:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se Volete Screen, Ditemelo.

Riferimento: Client Non Funge

Impossibile che usi la versione 2.5 di xampp :-D non esiste...

Ah scusa lol, uso la 1.7.1

Impossibile che usi la versione 2.5 di xampp :-D non esiste...

Evita di fare questi tipi di post con cui non lo aiuti assolutamente anche se avrà sbagliato..., fai così, disinstalla la versione che utilizzi, però salva la cartella htdocs prima, dopo elimina la cartella xampp dal disco locale ed installa questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;), hai risolto.

Se disinstallo completamente Xampp, Anche la cartella, non si deve rifare la configurazione e quindi anche l'Account Del DataBase ?

Se disinstallo completamente Xampp, Anche la cartella, non si deve rifare la configurazione e quindi anche l'Account Del DataBase ?

Dovresti rifare tutto, ma se intanto ti salvi la cartella htdocs non avrai problemi a livello di configurazione.

Se vuoi risolvere facilmente cambia xampp senò devi cercare nelle righe l'errore trovarlo ed eliminarlo

Ma io uso Window Vista, 1.7.3 Non è compatibile con Vista

Evita di fare questi tipi di post con cui non lo aiuti assolutamente anche se avrà sbagliato..., fai così, disinstalla la versione che utilizzi, però salva la cartella htdocs prima, dopo elimina la cartella xampp dal disco locale ed installa questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;), hai risolto.

Ma ha detto solo che non esiste la versione :emo:

Ma ha detto solo che non esiste la versione :emo:

Si, ma poteva aiutarlo di più, scrivendo solo la versione non esiste non è che lo stia aiutando un gran che, tutti ci siamo accorti che la versione 2.5 non esiste, infatti successivamente si ho corretto, ho voluto solo dargli una dritta ;), comunque @SpiiKe , risolto? Quando avevo come OS windows vista utilizzando xampp 1.7.1 e non mi dava problemi.

Comunque @SpiiKe , risolto? Quando avevo come OS windows vista utilizzando xampp 1.7.1 e non mi dava problemi.
Ho scaricato xampp 1.8.2 e quando vado su localhost/phpmyadmin mi esce la home subito, senza account O_o

Ultima modifica:

@Rejoker Non Mi carica il retro, nonostante la configurazione:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica: