Thread obsoleto CLIENT - Non funziona teletrasporto

ToNeX

Nuovo utente
Autore del topic
24 Febbraio 2014
44
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Non funziona teletrasporto
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
SeasonsCMS v2.0 (Old Crypto) - Emulatore Otaril 1.0 da Impossibol - SeasonsDB - Seasons DCR
Qual è il tuo errore?
Quando clicco su un teletrasporto non fa nulla e il mio personaggio non entra nemmeno.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Old Crypto...

Inviato usando il telefono e quell'app per i forum

Ed allora perché non mi funziona??

Passaci con :teleport e si sblocca, per jabbo hai aggiunto la query e messo nel client 1819 al posto di 30000.

Mi stai dicendo che se scrivo :teleport sulla chat si sbloccano i teletrasporti senza cambiare emulatore e database?? Ed è permanente?

Mi stai dicendo che se scrivo :teleport sulla chat si sbloccano i teletrasporti senza cambiare emulatore e database?? Ed è permanente?

Cioè fai :teleport e poi clicchi sui teletrasporti e si sbloccano..

Grazie Dante Alighieri!

Grazie Dante Alighieri!

Il problema comunque rimane per chi non ha il comando e compra un teletrasporto.. Ma comunque se preferisci rimanere con Otaril posso spostare come problema risolto?

Io vorrei un modo per farli funzionare sempre senza cambiare il database (dell'emu non mi interessa)

Il problema comunque rimane per chi non ha il comando e compra un teletrasporto.. Ma comunque se preferisci rimanere con Otaril posso spostare come problema risolto?

Io di emulatori ne posso cambiare anche trentamila ma l'importante è che non cambio il database perché provocherei un disagio enorme ai miei utenti (ne conto 176 su phpmyadmin) che si dovrebbero reiscrivere.

Ultima modifica:
OK.. Come faccio a sapere la versione di Phoenix che supporta SeasonsDB?

Ragazzi sono così nabbo che mi vergogno minuto dopo minuto a scrivere thread di assistenza..

OK.. Come faccio a sapere la versione di Phoenix che supporta SeasonsDB?

Ragazzi sono così nabbo che mi vergogno minuto dopo minuto a scrivere thread di assistenza..

Innanzitutto non c'è motivo di vergognarsi. Comunque credo che Otaril sia basato sulla versione 3.8.1 quindi esegui gli aggiornamenti dalla versione 3.8.2 alla 3.11.0

@ToNeX , intendi che i teletrasporti non funzionano? Cioè non teletrasportano? Se è così,devi andare nel tuo db,nella tabella furniture,cerca quel furno e su interaction_type metti teleport,se intendi il comando :teleport,allora mi sbaglio :emoji_slight_smile:

Non ci sto capendo più nulla, credetemi... O.o

Ho fatto l'aggiornamento al Phoenix 3.11.0 ma Jabbo non parte e nemmeno Otaril. Adesso che faccio? Sono partito da Phoenix 3.8.0 (SeasonsDB reggeva da 3.8.0 a 3.9.0)