Problema Client non funzionante

Robertoganzerli

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
347
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , ho un problema con il client. Sia a me e sia agli altri non va il client , si carica a 67% e poi si blocca.... la stessa cosa lo fa a me
Utilizzo 2 client, uno per me (client_old) e uno per gli altri (client)

client.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


client_old.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Problema Client

Su "connection.info.host" : "http://cabbohotelitalia.sytes.net",
Metti così:
"connection.info.host" : "cabbohotelitalia.sytes.net",

Oppure con l'ip :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema Client

Allora Prima di tutto l'emulatore starta senza problemi? Se si allora dato che il cms e' di Donatello anzi che usare il client_old.php usa quello normale cioè client.php e il tuo client la rinomini a client1.php mentre quello degli altri lo lasci come'. Poi quando devi accedere all'hotel e clicchi entra in hotel...modifica il link a localhost/client1.php
Prova cosi e fammi sapere...
 
Riferimento: Problema Client

Sostituisci <?php*echo*$path;*?>/client con tuoip/url/client.php Fammi sapere ;) Ovviamente in tuoip/url dovrai inseire l'ip o l'url del tuo server.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Client

Allora Prima di tutto l'emulatore starta senza problemi? Se si allora dato che il cms e' di Donatello anzi che usare il client_old.php usa quello normale cioè client.php e il tuo client la rinomini a client1.php mentre quello degli altri lo lasci come'. Poi quando devi accedere all'hotel e clicchi entra in hotel...modifica il link a localhost/client1.php
Prova cosi e fammi sapere...

Spiegati meglio...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sostituisci <?php*echo*$path;*?>/client con tuoip/url/client.php Fammi sapere ;) Ovviamente in tuoip/url dovrai inseire l'ip o l'url del tuo server.

Ma su client_old o client? Prima vorrei risolvere il client a me
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Client

Old_client la puoi anche togliere per ora usa solo il client.php fai quello che ho detto al client.php e dopo postami un screen e l'emu starta?
 
Riferimento: Problema Client

Old_client la puoi anche togliere per ora usa solo il client.php fai quello che ho detto al client.php e dopo postami un screen e l'emu starta?

Cioè che devo fare? Ho eliminato client_old ma ora che faccio? e spiegami meglio , non come prima
 
Riferimento: Problema Client

Prendi un qualunque client, e sostituisci quello che ti ho detto.
 
Riferimento: Problema Client

Dopo aver eliminato client_old,adesso puoi benissimo usare il client.php.

dà lo stesso problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Old_client la puoi anche togliere per ora usa solo il client.php fai quello che ho detto al client.php e dopo postami un screen e l'emu starta?

Puoi aiutarmi tramite teamviewer?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
datemi un aiuto con teamviewer se volete cosi vedete anche voi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Client

dà lo stesso problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Puoi aiutarmi tramite teamviewer?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
datemi un aiuto con teamviewer se volete cosi vedete anche voi

L'assistenza solo all'interno del forum.
 
Riferimento: Problema Client

Inanzi tutto creati due client: il primo la chiami client1.php[e sara' quello quello che userai te per accede all'hotel] mentre il secondo lo lasci client.php...Poi il client.php lo configuri con il tuo link di no-ip cioè nomehotel.systes.net mentre il client1.php la devi configurare con localhost o 127.0.0.1 ma ti devi ricordare sempre che quando clicchi entra in hotel, devi cambiare il link; per esempio da localhost/client.php a localhost/client1.php
Prova poi ci fai sapere se il problema persiste...
 
Riferimento: Problema Client

Inanzi tutto creati due client: il primo la chiami client1.php[e sara' quello quello che userai te per accede all'hotel] mentre il secondo lo lasci client.php...Poi il client.php lo configuri con il tuo link di no-ip cioè nomehotel.systes.net mentre il client1.php la devi configurare con localhost o 127.0.0.1 ma ti devi ricordare sempre che quando clicchi entra in hotel, devi cambiare il link; per esempio da localhost/client.php a localhost/client1.php
Prova poi ci fai sapere se il problema persiste...

E' proprio quello che ho fatto ma si blocca a 67 %