Thread obsoleto CLIENT - Non si vedono i Look

Fof3d3

Utente Medio
Autore del topic
6 Febbraio 2014
110
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Non si vedono i Look
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Comiz DB Seasons CMS Phoenix 3.8.1.
Qual è il tuo errore?
Non mi si vedono i look Cioè non me li carica P.S. Non ho i DCR non so sincramente coe ho fatto ma non ci sonoi DCR Mi potete dire i codici o i file per i loook ma solo il file perchè se metto tutta la cartella r63 + facile che non vada
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
- - - Aggiornato - - -
@Compatibile

- - - Aggiornato - - -
@Thmx

Ma io non ho DCR ma io non devo inserire NUOVI look li devo prorpio inserire perchè in Hotel non si vedono soltanto che se scarico dei DCR dopo non mi va client

Non avresti che so una cartella solo dei look o Boh..
Senò dimmi se riesci dei DCR compatibili con Phoenix 3.8.1. e come configurarli..
@Thmx

Ma io non ho DCR ma io non devo inserire NUOVI look li devo prorpio inserire perchè in Hotel non si vedono soltanto che se scarico dei DCR dopo non mi va client

Non avresti che so una cartella solo dei look o Boh..
Senò dimmi se riesci dei DCR compatibili con Phoenix 3.8.1. e come configurarli..
@Thmx

Non ho capito molto di ciò che hai detto :emoji_relieved: Allora per i dcr puoi usare quelli di Haddo. Ti basta scaricarli e inserirli nella cartella in cui si trova il cms;) Poi per configurarli gamedata>external_variables.php e sostituisci l'ip con il tuo.

Ma non funziona piu il download di Haddo CMS

Se non hai i dcr privati come puoi pretendere di avere i nuovi look, perché devi inserire tutti i file nella cartella dei dcr. patpat

@Thmx @Cix10 Ho scaricato i DCR di Haddo ora vado in exteral variables e metto mioIP Ma devo mettere mioIP da tutte le parti coiè dove vedo 127.0.0.1 metto mio IP solo in alcune stringhe?

- - - Aggiornato - - -
@System10 @Cix10 @404Error

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @Thmx @40Error

- - - Aggiornato - - -
@404Error

- - - Aggiornato - - -
@404Error

Ho fatto come hai detto ma guarda cosa succede quando vado in una stanza non va piu nente se schiaccio non si muove poi si blocca tutto cioè come se fossse bloccato tutto e i look non si vedono ancora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Cix10

- - - Aggiornato - - -

Ecco i DCr come ho config external variables

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

Sto usando i DCR d Haddo e quel config del client che ti ho postato..
@Cix10

Niente ho copiato quelli nel client.php ma ancora come prima

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

Uso phoenix 3.8.1 e ora che ho usato tu client mi carica fino a 67% e poi mi dice la pagina non esiste

- - - Aggiornato - - -
@Cix10