Problema risolto Client non va!

DjBura

Utente Normale
Autore del topic
28 Luglio 2011
54
0
Miglior risposta
0
Uso Phoenix 3.6.0 e Nevix CMS con il database di Nevix e quando entro nel client metto la pass e dopo mi appare questo errore:
Warning: include(../global.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\flash.php on line 4

Warning: include() [function.include]: Failed opening '../global.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\flash.php on line 4
<>
<>
Eppure le impostazioni nel db e nel cms sn identiche al retro che avevo prima e faceva tutto solo ho cambiato il cms e mo nn me va il client perche???? :indiavolato:

Riferimento: Clinet non va!

Uso Phoenix 3.6.0 e Nevix CMS con il database di Nevix e quando entro nel client metto la pass e dopo mi appare questo errore:

Eppure le impostazioni nel db e nel cms sn identiche al retro che avevo prima e faceva tutto solo ho cambiato il cms e mo nn me va il client perche???? :indiavolato:

Che versione di xampp usi?

xampp va bn ho risolto il problema dell'errore ma ora nn mi carica ... fa solo fino all'hotel senza la barra del catalogo , navigatore, ecc

xampp va bn ho risolto il problema dell'errore ma ora nn mi carica ... fa solo fino all'hotel senza la barra del catalogo , navigatore, ecc
Hai acceso il server? Lo hai fatto con hamachi o no? Hai disattivato il firewall?

è Un errore strano non so se vi hanno bannato dalla pagina perchè i drc sono illegali oppure dammi link e vedo io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dammi link entro e ti aggiusto tutto so abbastanza esperto

Ultima modifica:

è Un errore strano non so se vi hanno bannato dalla pagina perchè i drc sono illegali oppure dammi link e vedo io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dammi link entro e ti aggiusto tutto so abbastanza esperto

E' vietato dare link esterni al forum.

KIUDETE NON LO FACCIO PIU IL RETRO ... RISOLVO UN ERRORE ME NE SBUCA UN ALTRO ME SN ROTTO ... KIUDETE GRZ :emoji_smoking: