Problema Client: "Parse error:"

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Mi potete spiegare perchè quando acedo al mio client mi esce scritto Parse error: parse error in C:\xampp\htdocs\client.php on line 8 ?? Aiuto perfavore @#Pako94

Riferimento: Problemi Client!!

Che base è il cms? Se è holo usa quello di haddo con i tuoi dcr, ip e porte e risolvi.

Non so fare niente e questa è la prima volta che creo un retro v63 e sto avendo problemi ora ho provato a cambiare dcr e ho messo alcuni privati di un hotel e mi dice questo Parse error: parse error, expecting `']'' in C:\xampp\htdocs\client.php on line 40 uso holocms e non ho capito come devo fare a mettere le porte? non so niente comunque ho già configurato con i miei dati e ho messo ip di hamachi. ecco come sono i dcr vedi un po..

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@~Explicit

Ultima modifica da un moderatore:

Cambia client con quello di dnt!
Poi da lì inserisci solamente IP/LINK e porta!

Ti ricordo che il client va configurato con molta attenzione poiché sono abbastanza le stringhe da modificare, innanzitutto inserendo il tuo indirizzo (localhost) o ip (127.0.0.1) SOLO SE IN LOCALE. Comunque se credi di avere a disposizione già tutto il materiale scarica un buon Client dal pack Haddo CMS v2 altrimenti prelevalo tutto insieme i DCR :emoji_slight_smile:

uso i dcr di dnt ma non capisco che porta devo mettere e da dove la prendo!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto e devo ringraziare Explicit mi sei stato davvero d'aiuto :emoji_slight_smile: Potete chiudere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No aspettate non chiudete :emoji_slight_frown: Ho messo DnT DCR SOLO CHE IL CARICAMENTO RIMANE A 67% MA POI SI DISCONNETTE AIUTO

Ultima modifica:

Rinomino con un titolo più adeguato e avverto.

Riferimento: Client: "Parse error:"

Oltre ai dcr già inseriti tu devi configurare solamente qui:
"connection.info.host" : "Tuo ip",
"connection.info.port" : "30000",
"site.url" : "http://TuoIp",
"url.prefix" : "http://TuoIp",

Capito? Altri problemi?

Ultima modifica:

Explicitr ma io ho configurato ecco guarda i dcr che ho messo e vedi un po'

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'errore persiste ancora...... rimane il caricamento su 67% e ho rimosso i slash.. ma senti una cosa MA I DCR LI DEVO INSERIRE IN HTDOCS SIA IN CLIENT CHE IN FLASH IN BLOCCO NOTE?