Client per HoloCMS

Super

Utente Medio
Autore del topic
19 Novembre 2007
176
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con HoloCMS. Quando tento di accedere all'hotel, quest'ultimo si ferma su Opening Holo... mente con altri dcr si ferma in vista hotel, non facendo apparire Navigatore e altri componenti. Mi date i dcr che usate voi? Grazie ^^

Non dipende dai Dcr, ma dal Server che nn riesce a far funzionare la connessione, ed allora x nn far comparire quel brutto mex d'errore esce sempre scritto opening Holo....

No ;) Il server si connette benissimo ;) Altri aiuti? Vi prego sono disperato :emoji_slight_frown:

Allora Metti i DCR Di Habbo.it Poi Vai Nelle Impostazioni Del Cms e Imposta Che Il server Funziona Su Localhost..

Allora i problemi sono 2 (escludendo il primo, ovviamente) :

1) Il mio hotel non si connette al server! come posso fare?

Se il tuo hotel non si connette al server ricontrolla il file mysql.bin che deve stare sia nella cartella bin/release/ e bin/debug/
ma non penso sia quello

2) Il mio hotel non si connette e la schermata rimane alla vista dell'hotel!

Se si blocca alla schermata dell'hotel e il server ti dà : Connection [1] Flagged as Free significa che il tuo server non è compatibile con il cms -> scaricati la nuova versione
Oppure hai un problema di porte, devi sbloccare. E per quello c'è una guida apposita su Guide & Info

3) Il mio hotel si ferma a Opening Holo ...

Se il tuo hotel si ferma a Opening Holo ... e continua per ore e ore -> Devi avere dei DCR v23, quelli che supporta il nuovo CMS!

DCR :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Texts :

Vars :

Spero che ti sia stato di aiuto, ciaoo :bye:

[MEFiST]

Ultima modifica: