Problema risolto Client.php bianco!!! Help

miticovincenzo

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2009
106
46
Miglior risposta
0
Buonasera, uso Shux v 1.2.5 CMS con i suoi dcr ma il client mi rimane bianco ho provato a cambiare client e dcr ma niente..!! Qualcuno sa come aiutarmi? Il DB uso quello fornito da SHUX.... grazie in anticipo
Preciso che uso un VPS e IIS ed è la prima volta che faccio un retroserver con VPS e IIS....

Ultima modifica:
Buonasera, uso Shux v 1.2.5 CMS con i suoi dcr ma il client mi rimane bianco ho provato a cambiare client e dcr ma niente..!! Qualcuno sa come aiutarmi? Il DB uso quello fornito da SHUX.... grazie in anticipo
Preciso che uso un VPS e IIS ed è la prima volta che faccio un retroserver con VPS e IIS....
Devi configurare l'external_variables con dominio o ip del vps.

Mh... forse il problema è proprio nel file external_variables, ma l'ho configurato... se vado al link dell'swf vedo che si carica....(nel senso che esiste il percorso) ma secondo me l' external_variables è buggato.... puo essere?

Poi volevo domandarti un altra cosa... ma nel DB devo modificare qualcosa in cms_system dove menzionano gli external variables o li prende automaticamente dal client?

@#Vincè

Ultima modifica:
Mh... forse il problema è proprio nel file external_variables, ma l'ho configurato... se vado al link dell'swf vedo che si carica....(nel senso che esiste il percorso) ma secondo me l' external_variables è buggato.... puo essere?

Poi volevo domandarti un altra cosa... ma nel DB devo modificare qualcosa in cms_system dove menzionano gli external variables o li prende automaticamente dal client?

@#Vincè
Postami il client e ti dico.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi un altra cosa... nella configurazione dell' external_variables.php trovo una difficoltà:
io sostituisco l'ip che gia è impostato nel file originale, ma poi più in basso c'è un altro link.... adesso ti posto anche quello, così verifichi se il problema è l'external variables originale.....

PHP:

@#Vincè

PHP:

Poi un altra cosa... nella configurazione dell' external_variables.php trovo una difficoltà:
io sostituisco l'ip che gia è impostato nel file originale, ma poi più in basso c'è un altro link.... adesso ti posto anche quello, così verifichi se il problema è l'external variables originale.....

PHP:
@#Vincè
Prova gli haddoswf:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Provato ma niente, penso che potrebbe essere un errore in IIS o MYSQL.... ho configurato tutto... se vado al link del'SWF mi carica... ma se accedo al client vedo tutto bianco...! Ti posto la configurazione degli haddo swf, quello del client è uguale ho solo modificato Haddo.swf....

PHP:

@#Vincè

Forse ho capito... devo modificare la directory... i dcr li ho messi nella cartella htdocs/r63 .... mentre leggo nell'external_variables.php che sta sopra, che devo metterla in assets... quindi dovrei cambiare aggiungere la cartella assets del haddo CMS... adesso provo

- - - Aggiornato - - -

Chiudete il post.... non ho risolto, ho cambiato cms.

Ultima modifica: