Problema risolto Client.php bianco

xXMarty97Xx

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2012
4
0
Miglior risposta
0
Ho creato il mio retro server con nvidia cms
ho messo i DCR nella cartella htdocs insieme al cms gli ho configurati credo correttamente in external_variables.txt
vado sul mio sito faccio entra in hotel ma tutta la pagine client.php resta bianca, se servisse posto CLIENT.PHP (modificato) :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Provo ad aiutarti... allora per prima cosa....
"connection.info.host" : "martyhotel.zapto.org", Qui prova a mettere il tuo ip invece del sito di no-ip.com (facendo così dovrai cambiare ip giorno per giorno se non hai l'IP fisso
"connection.info.port" : "30000", Qui metti la porta del tuo emulatore, se ci posti gli external variables e il config del client potremo aiutarti meglio... :emoji_slight_smile:

Ho fatto come hai detto ma non va ho messo il mio ip (router) non quello che iniziava con 192.168.x.x ma ancora client bianco.
ora posto l'external variables:

PHP:

e qui il config:

PHP:

Se magari qualcuno vuole darmi una mano su skype: djmattia1997

mhhh.... ho capito dov'è il problema....un po complicato da spiegarti... cmq... le cose possono essere 2:
1) Hai sbagliato a configurare i dcr, cosa molto probabile, me ne accorgo confrontando gli external variables con il client.php.... i problemi sono molteplici... vedo che i link sono diversi, mi spiego.... nel client.php hai configurato tutto con la seguente directory:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mentre all'interno dell'external variables hai configurato tutto riferendoti ad un altra directory, come se i dcr fossero in un altra directory:
hotel.zapto.org/swfs/. Adesso se hai capito l'errore correggi inserendo in entrambi i casi gli url della directory dove sono inseriti i DCR, cerco di spiegarmi ancora meglio.... Se i dcr li hai messi nella directory (directory: percorso della cartella) C:\xampp\htdocs\swf\ devi inserire sia nell'external variables che nel config.php il percorso esatto:
, la stessa cosa con il flash.txt eccetera.... (questo solo se hai hostato i dcr nella cartella C:\xampp\htdocs\swf\) . Se invece hai hostato i dcr nella cartella C:\xampp\htdocs\admin\r63\ dovrai fare la stessa cosa però il link cambia:
la stessa cosa con il flash.txt eccetera.... spero che hai capito dove hai fatto l'errore... e comunque sono sbagliati secondo me solo i link nel config.php, te lo dirò con sicurezza se mi dici in che cartella hai hostato i dcr... fammi sapere se hai capito altrimenti ti aiuto in un altro modo >.<

2) I DCR non sono buoni (DUBITO) se non riesci a risolvere con la prima soluzione che ti ho dato ti farò provare dei dcr di HADDO hostati da me! ;) ciao facci sapere

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
I DCR sono hostati in locale ed nella cartella htdocs di xampp, per tutta la tua spiegazione @miticovincenzo non è che mi potresti spiegare in privato cosi facciamo prima e dopo posso dire di chiudere il post.

- - - Aggiornato - - -

PROBLEMA RISOLTO POTETE CHIUDERE

Ho creato il mio retro server con nvidia cms
ho messo i DCR nella cartella htdocs insieme al cms gli ho configurati credo correttamente in external_variables.txt
vado sul mio sito faccio entra in hotel ma tutta la pagine client.php resta bianca, se servisse posto CLIENT.PHP (modificato) :
PHP:

Grazie in anticipo.
Nvidia cms è un cms obsoleto , ti consiglio di usare l'haddo pack:
, avrai meno problemi.