Ragazzi io quando clicco nella me.php "Entra in hotel" mi riporta alla pagina di accesso cioè alla index aiutatemii!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
cliccate sul link per vedere l'immagineRagazzi io quando clicco nella me.php "Entra in hotel" mi riporta alla pagina di accesso cioè alla index aiutatemii!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!cliccate sul link per vedere l'immagine
Postami la me.php per favore.
Nel config hai messo lo slash alla fine del tuo sito?
Prova così:Usa i bbcode [.php][/.php] senza i punti.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
PS: è vietato inserire frasi tipo "help, aiuto" edito il titolo.
riuppa cms e db e vedrai che ti andrà.
Esce lo stesso errore
Ma le altre volte funzionava è ora che non và
Però ora mi sto accorgendo che ogni cosa che clicco mi riporta in quella pagina ... ad esempio se clicco su "Community" mi porta li...
HO PAURA CHE MI SI SIA BUGGATO PROPRIO IL ME.PHP
@Cix10
Forse è il cms in se ad essere buggato..
Se il cms ha la stessa base si, ma se sono basi diversi non ti conviene perchè poi devi adattare la pagina.ma non è la prima volta che lo utilizzo.. comunque volendo cambiare cms posso spostare l'hoosekping ?
ma non è la prima volta che lo utilizzo.. comunque volendo cambiare cms posso spostare l'hoosekping ?
ma non è la prima volta che lo utilizzo.. comunque volendo cambiare cms posso spostare l'hoosekping ?
Bisognerebbe controlla sia i codici php e sia le tabelle che sono nel mysql_query e vedere se ci sono nel tuo db.
mi puoi aiutare con team viewer
non si da assistenza al di fuori di sciax2.
Comunque quale pack vuoi usare e con che housekeeping ?
voglio usare un pack bellissimo come iphone pack e come housekping il mio
è holocms? se sono della stessa base si potrebbe fare ;)