Problema risolto CLIENT - Problema 76%

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema 76%
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hubix
Qual è il tuo errore?
Il client parte e carica all'infinito al 76%,le porte e i vari collegamenti sono configurati in maniera adeguata.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

@vinnythebest (So che usa plus emu lo stesso dell'hubix pack e quindi penso che mi possa aiutare[perfavore])
Il retro è su vps

Ultima modifica:
Ciao @Hamachi00,
Hai configurato le variabili nella cartella /override/ ?
Oltre a quello hai modificato nelle variabiles tutte le parti dove c'è scritto game.boon.dev?

Fammi sapere ;)

Ciao @Hamachi00,
Hai configurato le variabili nella cartella /override/ ?
Oltre a quello hai modificato nelle variabiles tutte le parti dove c'è scritto game.boon.dev?

Fammi sapere ;)

Grazie per la risposta(scusa per il disturbo su...),comunque ho configurato solo l'external override flash text perchè l'override variables è vuoto,ho sostituito tutti i game.boon.dev

Grazie per la risposta(scusa per il disturbo su...),comunque ho configurato solo l'external override flash text perchè l'override variables è vuoto,ho sostituito tutti i game.boon.dev

Riscarica gli SWF e controlla la cartella override, non deve essere vuota. All'interno ci sono file da configurare.

Riscarica gli SWF e controlla la cartella override, non deve essere vuota. All'interno ci sono file da configurare.

Ok rimessi e riconfigurati,però ora arriva al 76% e dopo 2 secondi in console (di chrome) esce :errorCode = Error in update receiver "com.sulake.bootstrap::CoreCommunicationManagerBootstrap": Error: Decrypt error - padding function returned null!

--- Aggiornato ---

Ho una cosa strana ho messo una stanza pubblica,inserita nella tabella navigator_publics aggiornato il tutto con gli update ma nulla,non compare

--- Aggiornato ---

Per il caricamento del retro ci sono riuscito grazie @vinnythebest