Thread obsoleto CLIENT - Problema aggiunta nuovi furni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Customs500

Utente Medio
Autore del topic
6 Marzo 2013
110
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema aggiunta nuovi furni
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hubix pack v4
Qual è il tuo errore?
Non carica i nuovi furni
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
View attachment 7564

Certo che si, ho fatto tutto quello che si doveva fare, sql in catalog_items, furniture, ho inserito la pagina in catalog_pages, ho messo i file swf in dcr/hof_furni e ho messo i codici in gamedata/furnidata, ho riavviato emulatore e tutto il resto, ho cancellato cache e cookie e ho fatto :update catalog e :update items. Cosa avrei potuto sbagliare?

Oltre a quello che ti ha chiesto #Magnesio hai inserito TUTTO quello che richiedevano i furni? Anche il furnidata e quant'altro?

E ti ha dato un errore nell'esecuzione?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Quando ho inserito la pagina in catalog_pages ho messo id 1212 che è quello che già stava nel sql dei furni.
Rivedi gli ID del catalog_pages e del catalog_items, svuota cache e cookie e prova a rientrare

Nemmeno un errore, quando creai il retro vidi anche che i furni giungla già inseriti nel catalogo non andavano, forse non posso proprio metterli?

Di sicuro non saranno visibili.. controlla in catalog_pages in enable ci sta 1 invece che 0. Altrimenti prova a rimetterli :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio  iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Crea un altra pagina del catalogo con un ID diverso da quello che c'è nei codici sql, inserisci i codici nel database cambiando l'id della pagina del catalogo e reinserisci i file .swf in hof_furni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.