Thread obsoleto CLIENT - Problema client-emu

FraCast97

Utente bannato
Autore del topic
14 Dicembre 2011
489
22
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema client-emu
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
ZambaCMS-DB MacBeta DCR
Qual è il tuo errore?
Ciao ragazzi, tempo fa avevo postato l'errore dell'emulatore che non andava, adesso rivedendo la configurazione del cms, ho visto che nell'ip_last,(NELLO SCREEN) Fa fungere il client solo a l'ip messo lì. Come faccio a farlo partire a tutti? @Cix10
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema client-emu
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
ZambaCMS-DB MacBeta DCR
Qual è il tuo errore?
Ciao ragazzi, tempo fa avevo postato l'errore dell'emulatore che non andava, adesso rivedendo la configurazione del cms, ho visto che nell'ip_last,(NELLO SCREEN) Fa fungere il client solo a l'ip messo lì. Come faccio a farlo partire a tutti? @Cix10
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Puoi creare un secondo client.php che userai solo tu..

Si, però dico per farlo andare a tutti come faccio? Solo se immetto l'ip funge all'utente, tipo se digito l'ip del mio pc, funge solo al mio pc. @Cix10

Praticamente droppa le connessioni a tutti, ma se configuro l'ip di un utente, al l'ip_last come scritto sopra, funge solamente a lui.
Io vorreì farlo funzionare a tutti. @Cix10

Praticamente droppa le connessioni a tutti, ma se configuro l'ip di un utente, al l'ip_last come scritto sopra, funge solamente a lui.
Io vorreì farlo funzionare a tutti. @Cix10

Ah, ma nella configura del client non devi inserire l'ip dell'utente, ma devi configurare con l'ip dell'hotel o del vps se il retro e creato col vps.

Provato, però droppa le connessioni @Cix10, solo con l'ip del vps, cioè solo dal vps va.

Si, però è strano che se inserisco l'ip di un utente, va solo a quello. Es: Il mio ip, andava solo a me.. non si può togliere questo ip_last se te lo posto?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Come configurato adesso va solo il client al vps. @Cix10

Si, però è strano che se inserisco l'ip di un utente, va solo a quello. Es: Il mio ip, andava solo a me.. non si può togliere questo ip_last se te lo posto?

PHP:
Come configurato adesso va solo il client al vps. @Cix10

Ma sei sicuro che il config sia quello?
Hai configurato questa variabile:
PHP:
che sta in Classi/Sistema?

Pur configurandole l'emu droppa. Solo se metto l'ip del pc in cui si deve collegare va. E' strano >.< @Cix10

Segui questo video per la configurazione: [video=youtube;6L5P0zy78KM]http://www.youtube.com/watch?v=6L5P0zy78KM[/video]

url sito, PS: La configurazione è come il video se volete vi posto tutto ciò che ho configurato, ma ripeto è come dice zamba. @Cix10 @System10

Droppa le connessioni lo stesso, secondo me non deriva dal client, perchè sennò non andrebbe neanche al vps. @System10