Thread obsoleto CLIENT - Problema con Cms

Mattia Garo

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Febbraio 2013
878
42
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con Cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
MacBeta Cms 2.1, il suo database, e i suoi dcr hostati in locale.
Qual è il tuo errore?
Salve a tutti, oggi ho installato il pack elencato nella TextBox in alto a questa. Va tutto bene, soltanto che ho provato a registrarmi, e entrato nel client mi sono trovato furni e distintivi nell'inventario. Come è possibile? :emoji_slight_smile:
Screenshot
--
Ulteriori informazioni
- - - Aggiornato - - -
@Cix10

Elimina la query nel register INSERT INTO user_stats ecc.. e INSERT INTO user_badges ecc.. se sono presenti ;)

Lascia solo quella INSERT INTO users ecc..

Elimina la query nel register INSERT INTO user_stats ecc.. e INSERT INTO user_badges ecc.. se sono presenti ;)

Lascia solo quella INSERT INTO users ecc..

Poi prova a vedere lo screen 5 dei dcr nel pack.
IL catalogo è aperto nella sezione ditalini, eppure come costo viene %costo% zaffiri.
Se modifico, anche dove, negli altri dov'è giusto zaffiri, apparirà anche la ditalini. Come risolvo? @404Error

- - - Aggiornato - - -

Tieni il register.php, me lo fai tu?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@404Error

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @404Error

- - - Aggiornato - - -

mi da anche un punteggio @404Error

A questo punto dubito che il problema provenga dal register, sicuramente sta nel database, prova con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho messo Just pack. Mi puoi aggiungere un bottone con una sotto-pagina? @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho visto che in PHX 3.12.0 c'è il comando :vipha, si può mettere anche con phx 3.11.0 nel db? @Cix10 @404Error @System10

- - - Aggiornato - - -

Poi, nel new crypto, c'è una sotto-tabella alla tabella user per le edizioni limitate (furni ad esempio solo 50 copie) è possibile aggiungere una tabella qua?

Ultima modifica:
Ho messo Just pack. Mi puoi aggiungere un bottone con una sotto-pagina? @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho visto che in PHX 3.12.0 c'è il comando :vipha, si può mettere anche con phx 3.11.0 nel db? @Cix10 @404Error @System10

- - - Aggiornato - - -

Poi, nel new crypto, c'è una sotto-tabella alla tabella user per le edizioni limitate (furni ad esempio solo 50 copie) è possibile aggiungere una tabella qua?
Dovresti editare la source dell'emulatore e aggiungere il comando, devi pure fixarlo. patpat
Che sotto-pagina vuoi?