CLIENT - Problema con il Client

JusterHD

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2015
7
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con il Client
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Uso jaddo cms con jaddo db e swib emu (gli ho presi tutti dallo JaddoPack v1)
Qual è il tuo errore?
quando clicco su client esce una schermata nera con scritto: "Error(#01087836) Abbiamo avuto un problema tecnico; prova a rientrare in caso contrario vai nella me.. "
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Controlla bene tutta la configurazione del client.php (Link DCR etc) Esce il caricamento del client? Oppure clicchi su entra in hotel e ti riporta direttamente alla pagina di errore?
 
Ultima modifica:
Appena clicco su entra in hotel mi da l'errore, ecco il client.php non credo di aver sbagliato qualcosa

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'IP 149.202.131.190 inserito per la configurazione dei DCR è il tuo?
 
Ultima modifica:
nel cms che ho installato non c'erano i dcr quindi io gli ho scaricati da internet e poi messo la cartella r63 in htdocs dopo di che ho configurato l'external_variabiles.... ora te lo posto

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Controlla che la configurazione del client.php combaci con quelli dei dcr che hai scaricato. Ti consiglierei di prendere i link dell'external e di metterli nelle stringhe che corrispondono del client.php perché quel client potrebbe essere configurato per altri dcr. Controlla anche l'habbo.swf il client è configurato con seasons1.swf guarda se nel pack c'è, altrimenti al posto di seasons1.swf, scrivi habbo.swf
 
Ultima modifica:
ok ho fatto, nel client.php al posto di season.swf ho messo habbo.swf ma ancora nulla

- - - Aggiornato - - -

aiutatemi perfavore!!!:cry2:
 
Hai controllato se i link che ci sono nell'external_variables sono uguali a quelli del client.php? Se qualche link è sbagliato e collega a una cartella inesistete nel pack di DCR che utilizzi, può causare il problema che hai riscontrato.