Thread obsoleto CLIENT - Problema gruppi (HoloEdit e F0v Emu)

samper

Utente Normale
Autore del topic
11 Marzo 2012
51
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema gruppi (HoloEdit e F0v Emu)
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HoloEdit 4 - F0v Emulator - F0v DCR
Qual è il tuo errore?
Ho un problema che non mi fa visualizzare i distintivi quando creo un gruppo dal client
Screenshot
Ciao ragazzi. Io sto utilizzando il pack HoloEdit 4 - F0v Emulator - F0v DCR, ma quando entro nel client e provo a creare un gruppo, non riesco a visualizzare le immagini del badge né i colori.

Il tutto si rappresenta così:
1072on5.jpg

Nella cartella habbo-imaging solo quella "badges" contiene realmente i contenuti per i distintivi dei gruppi, quindi dalla configurazione dell'emu ho messo ...habbo-imaging/badges.

Ah e, se puo' aiutarvi, ogni volta che entro ed esco non mi salva proprio niente .-.
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema gruppi (HoloEdit e F0v Emu)
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HoloEdit 4 - F0v Emulator - F0v DCR
Qual è il tuo errore?
Ho un problema che non mi fa visualizzare i distintivi quando creo un gruppo dal client
Screenshot
Ciao ragazzi. Io sto utilizzando il pack HoloEdit 4 - F0v Emulator - F0v DCR, ma quando entro nel client e provo a creare un gruppo, non riesco a visualizzare le immagini del badge né i colori.

Il tutto si rappresenta così:
1072on5.jpg

Nella cartella habbo-imaging solo quella "badges" contiene realmente i contenuti per i distintivi dei gruppi, quindi dalla configurazione dell'emu ho messo ...habbo-imaging/badges.

Ah e, se puo' aiutarvi, ogni volta che entro ed esco non mi salva proprio niente .-.
Ulteriori informazioni
-

Sostituisci questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Con questa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prova a cambiare cms metti f0v cms v2 e il database di f0v emu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk