Problema risolto CLIENT - Problema Hubix client

Customs500

Utente Medio
Autore del topic
6 Marzo 2013
110
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Hubix client
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hubix pack versione base
Qual è il tuo errore?
Non caricano alcuni look e nemmeno distintivi gruppo.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Hai provato a cancellare cache e cookie del tuo browser riavviando il client?

Hai provato a cancellare cache e cookie del tuo browser riavviando il client?

Si, ci ho provato ma non è successo nulla, cambiando dcr sempre hubix si sono caricati tutti, i gruppi però non li riesco a vedere, il distintivo del gruppo è invisibile, non penso sia un problema di cancellare la cronologia, c'è un modo semplice per aggiustarlo?

Allora, non ti si caricano alcuni LOOK e non ti vanno gli badge mmm... che usi XAMPP o IIS? intarcaso controlla nel DB se c'è la tabella groups_items, se non c'è prendi il database di HubixV2 e la esporti da la, per i LOOK ti aiuto in privato, la questione è lunga
:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, non ti si caricano alcuni LOOK e non ti vanno gli badge mmm... che usi XAMPP o IIS? intarcaso controlla nel DB se c'è la tabella groups_items, se non c'è prendi il database di HubixV2 e la esporti da la, per i LOOK ti aiuto in privato, la questione è lunga
:censurato:

Grazie per l'aiuto che offri, tuttavia non è permesso dal regolamento dare o ricevere assistenza in privato, pertanto ti chiedo di continuare ad assistere qui una volta che l'utente avrà risposto ^^

• Like
Reactions: 1 person
Lo so stavo per risponderti, uso XAMPP, mi serve solo capire perchè i gruppi non vanno, il distintivo è invisibile...

il problema è il .htaccess
aggiungi questo testo al .htaccess:

RewriteEngine On
RewriteRule ^habbo-imaging/badge/(.*).gif$ ./habbo-imaging/badge.php?badge=$1

Scusam lo farei molto volentieri se sapessi come crearne uno e tag te adesso già ti avviso che sto usando hubic v4 e il client e bug ( uso IIS)