Thread obsoleto CLIENT - Problema new crypto

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema new crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Electro EMULATORE
Qual è il tuo errore?
Entro nel client e mi crasha subito
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Assicurati di aver configurato con la stessa porta e lo stesso IP (emu e client) e di non aver sbagliato link/directory dei dcr.

@404Error se la porta del client è diversa da quella dell'emulatore dentro non gli farebbe accedere!
Postaci comunque la parte di configurazione client e dell'emulatore.
Assicurati che nel database su "navigator_publics" ci sono tutte le room Ufficiali che trovi nella tabella "rooms"

Assicurati di aver configurato con la stessa porta e lo stesso IP (emu e client) e di non aver sbagliato link/directory dei dcr.

Ho controllato tutto giusto

- - - Aggiornato - - -

@404Error se la porta del client è diversa da quella dell'emulatore dentro non gli farebbe accedere!
Postaci comunque la parte di configurazione client e dell'emulatore.
Assicurati che nel database su "navigator_publics" ci sono tutte le room Ufficiali che trovi nella tabella "rooms"

NON NE STANNO PROPRIO.

- - - Aggiornato - - -

CLIENT
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque i percorsi dei dcr sono correti,ho provato e mi esce TUTTO

EMULATORE
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho provato sia con localhost e sia con 127.0.0.1

@Hamachi00 ti consiglio di cambiare Emulatore , questo Electro è un Emu molto vecchio e potrebbe non essere funzionante o compatibile con le versioni aggiornate

Oppure prova nel client odve sta localhost mettici Link del retro e sull'emulatore (config) dove sta mus.tcp.bindip=127.0.0.1 ecc. metti ip vps o hamachi !

oppure prova nel client odve sta localhost mettici link del retro e sull'emulatore (config) dove sta mus.tcp.bindip=127.0.0.1 ecc. Metti ip vps o hamachi !

il retro è in locale

- - - Aggiornato - - -

nel config dell'emu e nel client.php non puoi usare localhost ma bensi' 127.0.0.1 , prova così e dovrebbe andare :emoji_slight_smile:
( su localhost le connessioni non sono attive in tcp)

HO PROVATO CRASHA LO STESSO MA ORA CAMBIA PAGINA

- - - Aggiornato - - -

è new crypto il mio retro :l c'è scritto anche Problema new crypto

Nel client in connection.info.port imposta 30000 non 30001

Ci siamo quasi ora mi compariva sull'emu che avevo fatto l'accesso ma crashava

- - - Aggiornato - - -

Nel client in connection.info.port imposta 30000 non 30001
AIUTAMI PERFAVORE SIAMO QUASI ALLA SOLUZIONE UNA DOMANDA
QUI
"base" : "http://MIEI DCR (NON POSSO RIVELARE LINK O CI SONO CONSEGUENZE)/swfs/gordon/RELEASE63-201302211227-193109692/",
e a flash.client.url che dovrei impostare?

che pack stai usando?? visto che sei meno esperto usa un CMS Old Crypto ovvero HOLO!!

- - - Aggiornato - - -

la new crypto ha la palla che non è buona è poi ha un lag assurdo se è il locale,Mentre old crypto no..

che pack stai usando?? visto che sei meno esperto usa un CMS Old Crypto ovvero HOLO!!

- - - Aggiornato - - -

la new crypto ha la palla che non è buona è poi ha un lag assurdo se è il locale,Mentre old crypto no..
IN LOCALE è solo per test,io non sono "meno esperto" e che ho lasciato i retri per 8 mesi e non ricordo bene l'errore fatto.

- - - Aggiornato - - -

NESSUNO MI AIUTA ? :l