CLIENT - Problema nuovi look

Tonyoso

Utente Attivo
Autore del topic
5 Giugno 2010
325
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema nuovi look
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Phoenix emu / pixel dcr / Pixel db / Fiat cms
Qual è il tuo errore?
Ho inserito questi nuovi look:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se è spam censurate) utilizzando una guida, ho sostituito i .xml e ho messo gli swf dei look in r63/gordon ma non mi si vedono nel client, esce la barra del caricamento dei look. Ho anche cancellato cachie e cookie (se clicco i look divento nudo). Come faccio?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema nuovi look
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Phoenix emu / pixel dcr / Pixel db / Fiat cms
Qual è il tuo errore?
Ho inserito questi nuovi look:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se è spam censurate) utilizzando una guida, ho sostituito i .xml e ho messo gli swf dei look in r63/gordon ma non mi si vedono nel client, esce la barra del caricamento dei look. Ho anche cancellato cachie e cookie (se clicco i look divento nudo). Come faccio?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni

Sei sicuro di aver inserito tutto?
 
Sicurissimo. Ho messo tutto. Devo mettere anche qualcosa nel database? Ho messo i dati e i file swf in htodcs/r63/gordon/r63 (così è la mia cartella)

- - - Aggiornato - - -
@Cix10
 
Li ho visti anche su Special e la borsa funziona, come faccio a mettere solo quella?
 
Ora vanno i look, ma c'e un problema con i furni nuovi
San Valentino 2014 e i nuovi furni inseriti nei pixel swf non vanno, cioe non si vedono, si vede un cubo nero. Come risolvo?
PS: Avevo dimenticato una cosa, ahah
 
Ora vanno i look, ma c'e un problema con i furni nuovi
San Valentino 2014 e i nuovi furni inseriti nei pixel swf non vanno, cioe non si vedono, si vede un cubo nero. Come risolvo?
PS: Avevo dimenticato una cosa, ahah

Cerca i file swf dei furni mancanti e inseriscili in hof_furni ;)
 
Ci sono già gli swf... e da quando ho modificato i cosi per i nuovi look che si vedono blocchi neri
 
Ci sono già gli swf... e da quando ho modificato i cosi per i nuovi look che si vedono blocchi neri

Non penso sia dovuto a questa modifica dato che i furni non hanno niente a che vedere con i look e i vari oggetti..Quindi non vedo come possa aver buggato i furni :look:
 
Cerca in visual chooser ed elimina quest'ultimo, poi fai f5 e compili.. oppure controlla da permissions_ranks.. ^^
 
Cerca in visual chooser ed elimina quest'ultimo, poi fai f5 e compili.. oppure controlla da permissions_ranks.. ^^
Il chooser non si setta dal permissions_ranks, il chooser e quando parli in silenzioso cosicché nessuno nemmeno lo staff se non legga la chatlog non lo può vedere e settato automaticamente, non si può rimuovere dal db..
Risolto! Come levo il chooser?
Comunque dovresti editare la source dell'emulatore e rimuovere la stringa per il chooser, poi disabilitare il comando anche dall'emulatore.
 
Il chooser non si setta dal permissions_ranks, il chooser e quando parli in silenzioso cosicché nessuno nemmeno lo staff se non legga la chatlog non lo può vedere e settato automaticamente, non si può rimuovere dal db..

Comunque dovresti editare la source dell'emulatore e rimuovere la stringa per il chooser, poi disabilitare il comando anche dall'emulatore.
Io l'ho dato come possibilità..
 
In quale file dell'emulatore devo toglierlo il chooser? E cosa è il visual chooser? Dove lo trovo?
@Cix10 @System10

- - - Aggiornato - - -

PS: Il chooser è quando vedi gli utenti presenti in stanza o_o